Let It Die: Annunciata collaborazione con World of Tanks


Per la prima volta in assoluto, alcuni elementi caratteristici del celebre titolo di Wargaming approderanno all’interno di un gioco che non sarà direttamente World of Tanks.
A comunicarlo è stata direttamente GungHo Online Entertainment America che ha annunciato che presto arriveranno dei contenuti a tema World of Tanks all’interno del free to play Let It Die, attualmente disponibile in via gratuita esclusivamente su console Playstation 4.

Non è ancora stata fornita una data precisa riguardante la disponibilità di questi contenuti, anche se è stato comunicato che saranno rilasciati entro la fine dell’anno attualmente in corso.
Quanto alla natura degli stessi dovrebbe trattarsi principalmente di skin e di decalcomanie ispirate direttamente al look tipico dei mezzi visti nel gioco di Wargaming.
Il publisher di Let it Die ha però voluto far sapere che esiste la possibilità che questa collaborazione si tramuti anche in altre caratteristiche non ancora annunciate, invitando gli utenti a tenersi aggiornati sulla vicenda.

Let It Die, qualora non lo conosceste, è l’ultima fatica del team di sviluppo di Grasshopper Manufacture, storica software house giapponese capitanata dal rinomato Suda 51, autrice, tra gli altri, di capolavori come Killer 7 e No More Heroes.
Il gioco può essere descritto come un titolo action con un’atmosfera vagamente dark fantasy dove a farla da padrone sono le esagerazioni stilistiche tipiche dei giochi firmati Suda 51.
Scopo primario del gioco è quello di scalare un’enorme torre piena zeppa di nemici ed abomini di ogni tipo, all’interno di scenari che cambieranno proceduralmente ogni qual volta saranno visitati dal giocatore, il tutto accompagnato da un tripudio di violenza che spargerà sangue e budella un po’ ovunque. Siete avvertiti.

Dato che mai come in questo caso le immagini sono assai più adatte delle descrizioni per rendere l’idea del tipo di atmosfere che si respirano nel gioco, vi lasciamo alla visione del trailer di lancio ufficiale di Let It Die, in cui potrete assumere la vostra dose quotidiana d stranezze. Buona visione!

La rubrica

AreaMMO è in continua evoluzione. Tramite questa rubrica vi aggiorneremo su tutte le migliorie che stiamo apportando al sito, sulle aggiunte di nuove sezioni o altre novità importanti.

Social network

N.D

Pubblicità