Paladins: Al via l'open beta


Nel corso della giornata di ieri, Hi-Rez Studios, team di sviluppo già incontrato da queste parti a causa del loro apprezzato MOBA Smite, ha annunciato di aver finalmente reso disponibile l’open beta del loro prossimo titolo free to play, ovvero Paladins.

Dopo un periodo piuttosto consistente di beta chiusa dove, a detta degli stessi sviluppatori, il gioco è stato modificato, migliorato ed affinato al meglio, Paladins è ora avviato verso la fase conclusiva dello sviluppo e disponibile gratuitamente per tutti gli utenti interessati.

Sulla scia del recente Overwatch, sparatutto competitivo rilasciato in tempi non sospetti da Blizzard, Paladins è un FPS a squadre e, anche in questo caso, le abilità e le peculiarità di ciascun personaggio saranno la chiave per intavolare la strategia adeguata e portarsi a casa la sudata vittoria.
Ogni eroe presente, infatti, sarà dotato di abilità uniche e saper padroneggiare pregi e difetti di ciascuna classe si rivelerà fondamentale nell’intera economia di gioco.

Una delle caratteristiche più promettenti dell’intero progetto, in ogni caso, è rappresentata dalla presenza di speciali carte collezionabili, ottenibili in-game nel corso delle nostre partite o acquistabili direttamente nello shop del gioco tramite valuta reale.
La particolarità di queste carte è data dal fatto che, equipaggiandole sui nostri eroi, sarà possibile modificarne i rispettivi loadout e le loro abilità, garantendo un’evoluzione del personaggio non standardizzata per tutti gli utenti.

Lo stile di gioco del titolo è frenetico e disinvolto, mentre la direzione artistica ha optato per un titolo dal design colorato e scanzonato, con uno stile a metà tra il cartoonesco e qualcosa di più serio.

Se eravate giocatori di Paladins prima dell’uscita della open beta, poi, sarete felici di sapere che questo aggiornamento si porta con sé anche una manciata di nuovi contenuti non presenti nella versione precedente del titolo.
L’open beta vede, infatti, l’introduzione di una mappa nuova di pacca, ovvero “Enchanted forest”, e l’arrivo di ben 17 nuovi personaggi giocabili all’interno del roster del titolo.

Tra le altre cose, si segnala anche la leaderboard del gioco, completamente rivista.

La rubrica

Social network

N.D

Pubblicità