Paragon: Disponibile l'open beta
Finalmente ci siamo!
Dopo vario tempo in cui il gioco era disponibile solamente sottoforma di early-access, previo pagamento e con tutti i difetti e le imprecisioni che si porta dietro una build ancora non rifinita a dovere, Paragon è finalmente entrato nella fase di open beta, dando la possibilità a chiunque di poter testare personalmente le potenzialità del gioco.
Sviluppato nientemeno che da Epic Games, la celebre software house dietro a titoli quali Gears of War e Unreal Tournament, Paragon è un MOBA con una visuale in terza persona, che prende alcuni degli aspetti chiave del genere rilanciato da League of Legends e ci aggiunge alcune peculiarità prese di peso dai curricula del team di sviluppo.
Per dare modo a chiunque di provare fino in fondo tutti i contenuti che saranno poi compresi nel gioco finale una volta che questo sarà reso disponibile in via definitiva, gli sviluppatori hanno ben pensato di rendere selezionabili fin da subito tutti gli eroi del gioco senza limitazioni, in modo che gli utenti possano giocare e sperimentare con ognuno di essi.
Invero, anche le carte che, normalmente, andrebbero sbloccate con il tempo e l’esperienza sono per ora accessibili a tutti, sempre per garantire che l’utenza si faccia un’idea globale del prodotto.
Oltre che su PC, di cui trovate il client ufficiale collegandovi al sito ufficiale messo su dagli sviluppatori, Paragon verrà reso disponibile anche sulla console marchiata Sony, Playstation 4, mentre al momento non si hanno notizie di una eventuale versione dedicata alla console Xbox One.
Allo stato attuale, non è ancora ben chiaro per quanto durerà la fase di beta e quando, invece, il gioco sarà reso disponibile ufficialmente nella sua forma completa, anche se presumibilmente non dovrebbe mancare molto.
In occasione del lancio della open beta in ogni caso, oltre ad un generoso post di ringraziamenti da parte degli sviluppatori che trovate sul sito ufficiale del gioco, Epic Games ha rilasciato anche un nuovo trailer che vi riportiamo qua sotto. Buona visione!
Social network