Paragon: Un nuovo spettacolare video ci da alcuni consigli sul gioco
Ok, il gioco non è ancora uscito e ancora non sappiamo quando sarà disponibile, se non in un generico “entro il 2016”; eppure, per quanto manchi ancora diverso tempo all’uscita, Paragon è senza ombra di dubbio un titolo da tenere sotto stretta osservazione, dal momento che ha tutte le carte in regola per dimostrarsi uno dei migliori (o quantomeno più spettacolari) giochi free to play in uscita nel prossimo periodo.
Nel caso vi foste persi la news di qualche giorno fa, in cui vi abbiamo mostrato un breve video dedicato al gioco, sappiate che Paragon è un MOBA sviluppato nientepopodimeno che da Epic Games, software house dio un certo calibro celebre, tra gli altri, per titoli come Unreal Tournamente e Gears of War.
Sulla scia di SMITE, il gameplay del titolo si presenta particolarmente votato all’azione e alla frenesia, complice la visuale in terza persona che dona al tutto un aspetto più spettacolare e coinvolgente.
Per far comprendere al meglio ai giocatori le meccaniche di gioco, Epic Games ha in queste ore rilasciate un interessante video della durata di circa 4 minuti in cui da alcuni consigli per uscire sempre al top da ogni partita.
Per quanto i giocatori assidui di MOBA non sentiranno nulla che già conoscono (dopotutto le strategie di base rimangono invariate per praticamente tutti i titoli del genere), l’occasione è ghiotta per vedere il gioco in azioni in nuovi spezzoni di gameplay, che ci danno un’idea indicativa della qualità che raggiungerà il prodotto finale.
Sfruttando l’Unreal Engine 4, il gioco promette faville anche dal punto di vista grafico, come potrete ben vedere dal video che vi lasciamo poco sotto.
Per quanto, come già detto, non è al momento disponibile una data d’uscita ufficiale, una fase di open beta in cui tutti potranno provare il titolo è attesa durante il corso di questa estate, in quello che dovrebbe essere il periodo subito precedente l’uscita vera e propria.
Social network