Town of Salem: Disponibile l'update 3.1.13
Con una comunicazione ufficiale, i ragazzi del team di sviluppo di BlankMediaGames hanno informato gli utenti del loro Town of Salem di aver rilasciato una nuova patch che porta il titolo alla versione 3.1.13, pubblicando contestualmente il patch notes ufficiale che svela nel dettaglio tutte le aggiunte e le migliorie implementate con l’update.
Pur non stravolgendo le ormai rodate dinamiche di gioco, il nuovo aggiornamento aggiunge al titolo qualche piccola novità che gli utenti apprezzeranno sicuramente, che si concretizzano con una discreta infornata di nuovi elementi estetici acquistabili nel negozio in-game e con il cambio di modalità d’acquisto di altri oggetti che possono ora essere acquistati anche senza ricorrere alla valuta premium.
Non mancano inoltre alcune piccole modifiche al gameplay più in senso stretto; qui di seguito vi riportiamo l’elenco dei punti salienti di questa nuova patch:
Aggiunte cosmetiche:
Personaggi: Hex Master, Consort, Hypnotis e Vigilante
Pet: Owl
Case: Aquarium, Sphinx e Tipi
Scenari: Alien, Army e ConstructionI personaggi del Crusader, del Poisoner e di Medusa nonché i Taunt sono ora acquistabili utilizzando i Merit Points ottenibili in-game, al contrario di quanto avvenuto fino ad esso dove era possibile ottenerli unicamente con la valuta premium dei Town Points.
Miglioramenti di Gioco:
- Role Card: Una volta morti, la carta del proprio ruolo visibile nell’angolo in alto a destra dello schermo visualizza adesso l’immagine di una tomba trasparente.
- Per la versione mobile è stato rimosso il tasto ‘copy’ presente nel chat log. D’ora in avanti, per copiare un messaggio presente sulla chat basterà semplicemente premere e mantenere premuto il messaggio selezionato fino a quando questo non verrà copiato.
- Vampire Hunter: la finestra della chat apposita utilizzata per ascoltare i vampiri possiede ora un suo stile unico.
Oltre a quanto sopraelencato, poi, gli sviluppatori non hanno mancato di apporre diversi fix ad alcuni bug scovati dai giocatori nelle settimane precedenti, andando a risolvere molte di quelle problematiche situazionali che facevano talvolta capolino durante le sessioni di gioco.
Social network