Magic Arena: Nuovo evento festivo a tempo limitato e data d'uscita per Fedeltà di Ravnica
Con lo scopo di augurare a tutti i propri giocatori di passare delle felici festività, il team di sviluppo di Magic Arena ha recentemente introdotto all’interno del suo TCG una nuova modalità di gioco a tempo limitato, che darà modo agli utenti di guadagnare alcune gradite ricompense esclusive e di sfidare i propri avversari all’interno di un contesto leggermente differente dal solito e cioè addobbato a festa in piena tradizione natalizia.
Upon the week December last,
As first snowfall begins its drift,
Arena calls to fans amassed,
For each peasant to earn a gift:
A game of Pauper for yourself,
Play only commons, free-of-charge,
One win for full art Llanowar Elves,
Five for alt-art Firemind’s Research pic.twitter.com/NM06j0nXAy— MTG Arena (@MTG_Arena) 24 dicembre 2018
Come possibile apprendere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, infatti, gli sviluppatori hanno implementato la possibilità di prendere parte ad un Pauper speciale per un periodo limitato che, per celebrare al meglio le festività attualmente in corso, non avrà alcun costo d’ingresso e che, una volta terminata una sessione, perché avremo vinto o perché avremo esaurito i tentativi (due soltanto) a nostra disposizione, ci darà la possibilità di rientrare immediatamente all’interno della competizione, per tutte le volte che lo desidereremo.
In buona sostanza, la particolarità di questa modalità consisterà nel fatto che sarà possibile utilizzare esclusivamente carte di rarità comune, cosa che rende le partite a dir poco peculiari data l’eliminazione sistematica di tutte le carte più potenti del gioco che, come ovvio che sia, sono spesso rare o addirittura mitiche.
Dato che l’evento è interamente a tema natalizio, poi, non poteva di certo mancare un’arena pensata su misura e, per soddisfare tutti i giocatori particolarmente attenti agli addobbi, il celebre campo di gioco ambientato sui tetti di Ravnica e arrivato nel gioco con l’ultima espansione è stato vestito a tema, con tanto di neve, regali, luminarie e pupazzi presenti ai lati del campo di gioco.
In ogni caso, regole e mappa a parte, la vera attrattiva di questa modalità a tempo è rappresentata dai premi messi in palio dal team di sviluppo, che consistono in due diverse carte con un disegno alternativo ed in versione full-art.
Più nello specifico tali carte sono Elfi di Llanowar e Ricerca del Mentefiamma, disponibili rispettivamente dopo aver ottenuto una e cinque vittorie all’interno del Pauper.
The Bog Humbugs have brought you a gift! Ravnica Allegiance hits #MTGArena January 17. pic.twitter.com/lpYhQey1Eq
— MTG Arena (@MTG_Arena) 25 dicembre 2018
Oltre a questo, con un altro tweet pubblicato dagli sviluppatori, è stata annunciata la data in cui la prossima espansione del gioco, Fedeltà di Ravnica, verrà rilasciata all’interno del gioco, ossia il prossimo 17 Gennaio. Siete pronti?
Social network