MTG Arena: Nuovo draft per Gilde di Ravnica; Trovato un nome allo scorpione del gioco
Con un breve annuncio pubblicato direttamente su Twitter, il team di sviluppo del gioco ha comunicato ai suoi utenti che Magic: The Gathering Arena ha ricevuto in data odierna un aggiornamento.
It's update day! Nothing huge, just a few little things here and there. If you want to see everything that was updated, check out the forums here: https://t.co/fLgZVon5Qd
— MTG Arena (@MTG_Arena) 11 ottobre 2018
Come specifica lo stesso post, l’update non è di grosse dimensioni ed intacca solo marginalmente il gameplay del gioco, ma sarà comunque necessario eseguirne il download per proseguire a giocare all’interno delle arene virtuali del titolo.
Come possibile apprendere leggendo direttamente il breve patch notes dell’aggiornamento (trovate il link direttamente all’interno del tweet), la maggior parte degli sforzi degli sviluppatori si sono concentrati sul correggere diversi bug che si manifestavano durante il gameplay, specialmente nell’utilizzo di specifiche carte.
Sicuramente più impattante è invece l’aggiunto di un nuovo evento Draft riguardante la nuova espansione Gilde di Ravnica. Quest’ultimo è stato introdotto al posto del precedente draft dedicato al set base 2019 e, pagando 750 gemme o 5000 monete d’oro, avremo la facoltà di prendere parte alla competizione e gareggiare per ottenere varie ricompense in base al numero totale di vittorie ottenute.
Non è però tutto, dal momento che la giornata di domani vedrà invece il ritorno dell’evento singleton, che si protrarrà fino al prossimo 19 ottobre.
Time to vote on the scorpion's official name. Thank you to everyone who participated!
(except for those who want Pinchy McStingbutt)— MTG Arena (@MTG_Arena) 8 ottobre 2018
Passando a notizie decisamente meno standard, con un piccolo post pubblicato sempre su Twitter, gli sviluppatori del gioco hanno ben notato che il piccolo scorpione presente in una delle arene del gioco non era ancora in possesso di un nome proprio.
Impugnando a piene mani i sacri principi della democrazia, i nostri prodi sviluppatori hanno ben deciso di far decidere il nome della bestiola direttamente ai giocatori, che hanno potuto così prendere parte ad un semplice sondaggio con cui si è trovata una soluzione all’annosa questione.
Come potete vedere da voi, non c’è stata proprio competizione tra i vari nomi in gara e, alla fine, il popolo ha deciso!
Well, we asked, and you voted... Everyone, meet Pinchy McStingbutt. pic.twitter.com/nZ2VrOgmB5
— MTG Arena (@MTG_Arena) 9 ottobre 2018
Per quanto tutte le opzioni avessero una propria dignità (rinominare Crab, Granchio, uno scorpione sarebbe stato un atto di geniale provocazione), dobbiamo ammettere che Pinchy McStingbutt sia decisamente di un altro livello.
Ciao Pinchy, d’ora in avanti smetteremo di tentare di schiacciarti col mouse mentre aspettiamo che l’avversario finisca il suo turno…
Social network