Black Desert Online sarà regalato a chi raggiunge il livello 56 in 7 giorni


Quella indetta da Pearl Abyss nel corso di questi giorni è un’iniziativa tutta particolare, che si rivelerà sicuramente interessante per tutti gli appassionati di MMORPG che, però, non hanno a disposizione molto denaro da poter dedicare al proprio passatempo preferito (anche se, è il caso di dirlo, in questo caso la spesa sarebbe davvero esigua).



In occasione dei festeggiamenti per i 10 milioni di utenti registrati, lo sviluppatore ha recentemente dato il via ad un periodo di prova di 7 giorni per il suo titolo di punta, quel Black Desert Online che si è guadagnato numerosi consensi da quando è stato rilasciato sul mercato.
Fino al prossimo 17 ottobre, infatti, tutti i giocatori interessati potranno effettuare il download del client di gioco e provarlo gratuitamente per un periodo totale di una settimana.
Se in questo lasso di tempo di 7 giorni riuscirete a portare a compimento determinati obiettivi (traducibili sostanzialmente nel raggiungere il level cap e completare la quest principale), vi aspetterà una gradita sorpresa, dal momento che otterrete il gioco in maniera completamente gratuita.
Se avete sempre voluto cimentarvi nel titolo ma eravate spaventati dalla spesa richiesta (fissata a 10€ per la versione base del gioco), questa è decisamente l’occasione giusta per voi.

Vi riportiamo di seguito la traduzione delle parole utilizzate dagli sviluppatori per promuovere questa iniziativa:

I nuovi avventurieri potranno guadagnarsi una copia gratuita di Black Desert Online completando la 7-day trial challenge. I nuovi giocatori che cominceranno a giocare a partire dal 3 di ottobre e fino al prossimo 17 di ottobre, raggiungeranno il livello 56 con un personaggio e completeranno la quest awakening di quel personaggio prima che il loro periodo di prova di 7 giorni finisca, saranno ricompensati con una copia gratuita del gioco in versione Starter.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Black Desert Online ha recentemente ricevuto un importante update che ha “rimasterizzato” il già imponente comparto grafico del gioco, facendo raggiungere al gioco vette visive ineguagliate dalla concorrenza.
Inoltre, durante il prossimo 14 novembre, il titolo vedrà l’uscita di una nuova espansione, Drieghan, ambientata in una nuova zona montuosa, che apporterà al titolo diversi nuovi contenuti.

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità