Destiny 2 in versione PC è scaricabile gratuitamente per un periodo limitato


In concomitanza con l’inizio ufficiale della Blizzcon 2018, Steve Cotton di Bungie (team di sviluppo che fa comunque parte del colosso Activision-Blizzard) ha comunicato a tutti i giocatori una notizia che farà certamente la felicità di molti utenti in perenne crisi pecuniaria (siamo con voi, fratelli!).

Fino al prossimo 18 Novembre, infatti, tutti i giocatori interessati potranno effettuare l’accesso al proprio account Battle.net (se non ne avete uno, potete crearlo gratuitamente in una manciata di secondi) e scaricare senza l’esborso di un singolo centesimo una copia in versione PC di Destiny 2, che rimarrà vostra per sempre.

L’offerta non comprende, in maniera abbastanza ovvia, anche le varie espansioni rilasciate per il gioco successivamente alla sua release ufficiale ma, in ogni caso, rappresenta la miglior modalità d’ingresso all’epopea sviluppata da Bungie, di cui potrete ora fruire di una grossa fetta in maniera totalmente gratuita.
Qualora il gioco dovesse risultare di vostro particolare gradimento, vi ricordiamo che, qualora decideste di acquistare I Rinnegati, ossia l’ultima espansione rilasciata dal team di sviluppo, entrerete immediatamente in possesso anche di tutti i contenuti aggiuntivi relativi all’Anno 1 del gioco, ossia La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.

Seguito diretto del primo capitolo uscito nel 2014, Destiny 2 è un interessante MMOFPS che cala i giocatori nei panni di un Guardiano, ossia un combattente che attinge i propri poteri direttamente a quella che viene definita come “Luce”.
All’interno del gioco, oltre ad intraprendere le numerose missioni della storia che si sviluppano in un arco narrativo ben scritto ed appassionante, i giocatori possono cimentarsi in numerose attività pensate sia per il PvE, che rappresenta la fetta più sostanziosa del pacchetto realizzato dal team di sviluppo, che per il PvP dove, all’interno della modalità Crogiolo, gli utenti possono competere l’uno contro l’altro in partite con modalità variabili.

In modo che possiate farvi un’idea un po’ più precisa in merito al gioco, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori relativamente all’ultima espansione rilasciata, che amplia ulteriormente i contenuti (sia narrativi sia ludici) del gioco. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità