Epic Games: 4 giochi in regalo, tra cui World War Z


Sempre e comunque fedele alla propria politica di generosità nei confronti dei propri utenti, Epic Games sta continuando imperterrita a regalare giochi a cadenza settimanale, permettendo così a milioni di persone di fruire a costo zero di numerose e variegate esperienze videoludiche, spesso e volentieri ad alta caratura qualitativa.

Andando decisamente “all-in” nella sua proposta, forse anche a causa dei tragici tempi che corrono, per questa settimana la casa di Fortnite si è davvero superata, proponendo una selezione di ben 4 titoli riscattabili gratuitamente.
Fino al prossimo 2 Aprile, quindi, i giocatori potranno aggiungere permanentemente alla propria libreria digitale i seguenti giochi, facendoli propri tramite il sempre più fornito client dell’Epic Games Store:

- World War Z
- Figment
- Drawful 2
- Tormentor X Punisher

Senza nulla togliere agli altri 3 giochi presenti, la parte del leone dell’offerta settimanale di Epic Games è senza dubbio rappresentata da World War Z, gioco cooperativo a tema apocalisse zombie ambientato nel medesimo universo narrativo dell’omonimo film uscito qualche tempo fa.
Presentandosi come uno sparatutto in terza persona, il titolo sviluppato da Saber Interactive permette a quattro giocatori contemporaneamente di farsi largo attraverso ambientazioni piene fino al midollo di creature non morte, che saranno in grado di “organizzarsi” a centinaia per tentare di abbattere i giocatori.
Una delle caratteristiche più impressionanti del gioco è infatti rappresentata dalla gestione delle orde che, quasi come se fosse una versione sotto steroidi di Left 4 Dead, permette ad un numero impressionante di NPC di essere contemporaneamente presenti a schermo.
In modo tale che possiate farvi un’idea più approfondita del gioco, in calce alla notizia vi riportiamo il trailer ufficiale.

Come da programma, Epic Games ha poi già preventivamente annunciato i giochi che andranno a comporre l’offerta gratuita di settimana prossima e che potranno quindi essere riscattati gratis a partire dal prossimo 2 Aprile.
Tra questi troviamo l’apprezzatissimo Gone Home, titolo che contribuì non poco a nobilitare il prima bistrattato genere dei walking simulator, e Hob, un interessante adventure ispirato ai capitoli 2D di Zelda.

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità