Epic Games Store: GNOG disponibile gratuitamente; svelati i regali di settimana prossima
Come ormai accade da diverse settimane, Epic Games ha reso disponibile mediante il suo store digitale il nuovo gioco gratuito che va a costituire un ulteriore tassello della generosa iniziativa che, per tutto l’anno in corso, mette a disposizione degli utenti diversi giochi a costo 0.
Come anticipato dalla settimana scorsa, il nuovo gioco ottenibile e che potrà essere riscattato fino al prossimo 15 Agosto è GNOG, un coloratissimo puzzle game che mescola al suo interno diverse meccaniche di puzzle solving, sia in maniera tradizionale che tramite realtà virtuale.
Ecco come la pagina dedicata nel negozio di Epic Games descrive il gioco:
GNOG è un gioco di puzzle 3D ambientato in un mondo tattile di giocattoli e segreti. Punta, clicca, afferra, colpisci, rotea, tira e gioca con le uniche ed affascinanti teste dei mostri ed esplora i mondi nascosti al loro interno dal tuo divano o faccia a faccia nello stupefacente VR. Pieno di disegni accattivanti, interazioni giocose e una colonna sonora ricca e creativa, le teste disegnate a mano prendono vita nelle tue mani!
Ispirato da design di giocattoli realmente esistenti, ogni testa di GNOG è un mondo in miniatura da scoprire. Afferra uno scaffale e fallo roteare per rivelare un mucchio di monete nascosto, fai scorrere leve per condurre una nave danneggiata attraverso lo spazio, gira una ruota per cuocere uno stufato sui fornelli - ogni giocosa interazione genera un vivace feedback e sorprendenti conseguenze. Al ritmo di una colonna sonora rilassante e dinamica che evolve con ogni livello, i mondi surreali e gli allegri puzzle di GNOG ti faranno girare la testa!
Nel frattempo, giocando come sempre d’anticipo sui tempi, i gestori dell’Epic Games Store hanno rivelato anche l’offerta gratuita della settimana prossima, che prenderà il via dal 15 Agosto per poi concludersi il successivo giorno 22 dello stesso mese.
L’occasione sarà particolarmente ghiotta perché, come già accaduto durante il corso delle passate settimane, i giochi che verranno regalati saranno ben due, oltretutto dotati entrambi di un’elevata qualità.
Qualora ve lo stesse chiedendo, a comporre la prossima offerta gratuita del client dei creatori di Fortnite ci saranno Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero, due giochi molto diversi tra loro ma entrambi validissimi nel loro genere.
In ogni caso, qualora possiate farvi un’idea un po’ più precisa in merito al titolo gratuito di questa settimana, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale di GNOG, che vi farà entrare fin da subito nello strampalato mood di questa interessante opera; buona visione!
Social network