Epic Games Store: Limbo scaricabile gratuitamente; svelati i giochi di settimana prossima
Con quello che è ormai diventato un vero e proprio appuntamento fisso settimanale, Epic Games continua nella sua strategia che, a favore degli utenti, ogni 7 giorni mette a disposizione dei giocatori un titolo selezionato in maniera totalmente gratuita.
Dopo l’ottimo Torchlight che è stato possibile riscattare settimana scorsa, come già preventivato, è ora il turno di Limbo ad essere scaricato senza l’esborso di un centesimo.
Sviluppata dai ragazzi di Playdead, celebri anche per quello piccolo gioiello di Inside, che rappresenta un po’ il seguito spirituale di questo Limbo, l’opera prima del team di sviluppo danese è un’eccellente commistione tra platform e puzzle solving, dove il giocatore viene calato all’interno di un mondo fatto di chiaroscuri in cui la narrazione è volutamente criptica e silenziosa.
Come già detto, l’offerta rimarrà attiva solamente per una settimana e, qualora siate interessati a riscattare una copia gratuita del gioco, avete tempo fino al prossimo 25 Luglio per farlo.
Come sempre, tutto ciò che dovrete fare sarà accedere con le vostre credenziali all’interno del client dell’Epic Games Store, raggiungere l’apposita pagina dedicata all’iniziativa e cliccare sul pulsante adibito alla riscossione del gioco, il quale si legherà permanentemente al vostro account e potrà essere utilizzato per sempre senza alcuna limitazione.
Prevedibilmente, Epic Games ha sfruttato l’occasione per rivelare al mondo il gioco che sarà regalato settimana prossima e, come se i doni offerti alla community in questo tempo di permanenza del client su internet non fossero già abbastanza, ha deciso di raddoppiare la posta, offrendo ben due titoli gratis che potranno essere ottenuti a partire dal prossimo 25 Luglio e fino all’1 di Agosto.
La “doppietta” di settimana prossima sarà infatti costituta da Moonlighter e da This War of Mine, due titoli estremamente diversi l’uno dall’altro ma dotati entrambi di un indubbio valore.
In ogni caso, in modo tale che possiate farvi un’idea un po’ più precisa in merito al gioco riscattabile per questa settimana, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale di Limbo. Buona visione!
Social network