Epic Games Store regala 6 giochi di Batman; svelati i titoli gratuiti di settimana prossima


Finalmente, dopo aver teaserato il tutto durante la scorsa settimana, Epic Games ha svelato al mondo in cosa consisteva l’insolita immagine di Batman relativa ai titoli gratuiti messi a disposizione dal suo store a cadenza settimanale.
Ebbene, la software house di Fortnite questa volta si è lanciata in un vero e proprio impeto di generosità, dal momento che a far parte dell’offerta gratuita di questa settimana sono ben 6 titoli differenti, tutti collegati tra loro dal filo conduttore dell’Uomo Pipistrello.

Facendo si che venissero azzeccati un po’ tutti i pronostici, quindi, gli utenti interessati possono recarsi sulla pagina apposita presente sul client dell’Epic Games Store ed effettuare il download gratuito dell’intera trilogia di Arkham, includente Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Knight, e la più leggera trilogia LEGO Batman, comprendente tutti i tre titoli di Lego Batman attualmente disponibili.
Insomma, dal punto di vista prettamente ludica l’offerta è a dir poco irresistibile, nonché adatta praticamente a tutti. Da un lato abbiamo quella che è, senza alcun dubbio, la migliore saga videoludica dedicata ad un supereroe dei fumetti, dall’altro una spassosissima tripletta di scanzonati titoli a metà tra l’action ed il platform, che portano in dote i personaggi dell’universo di Batman unendoli all’umorismo tipico dei giochi Lego.

Come sempre, l’offerta sarà disponibile solamente per un periodo di tempo limitato e, qualora vogliate far vostri i giochi sopraccitati, avete fino al 26 Settembre per farlo, prima che il posto venga lasciato libero per la prossima offerta gratuita.

Nel frattempo, stavolta senza troppi misteri, sono già stati annunciati anche i titoli che faranno parte dell’iniziativa di settimana prossima, che partirà il giorno 26 Settembre e si concluderà il prossimo 3 Ottobre.
Più nello specifico, a cavallo con il prossimo mese sarà possibile ottenere a costo zero una copia digitale di Everything, singolare titolo indie in cui è possibile impersonare letteralmente qualsiasi oggetto presente nello scenario, e il più tradizionale Metro 2033 Redux, riedizione tecnicamente aggiornata del primo capitolo videoludico ispirato dai romanzi di Dmitrij Gluchovskij.

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità