For Honor gratuito per un periodo limitato
Durante la conferenza Ubisoft tenutasi sui palchi dell’E3 attualmente ancora in corso di svolgimento, il publisher ha avuto modo di presentare ai giocatori i nuovi titoli che arriveranno nei prossimi tempi e i piani futuri per quelli che invece sono già stati rilasciati.
Un po’ a sorpresa, specialmente considerando il limitato numero di utenti ancora attivi sui server di gioco, Ubisoft ha chiaramente manifestato la volontà di supportare ancora per diverso tempo i propri titoli, For Honor compreso.
Oltre all’annuncio di una nuova espansione in arrivo per il titolo, i collaboratori di Ubisoft hanno comunicato l’interessante iniziativa di rendere gratuita la versione PC del gioco sviluppato da Ubisoft Montreal, almeno per un limitato periodo di tempo.
Fino al prossimo 19 giugno, quindi, tutti gli utenti interessati potranno riscattare in maniera gratuita la starter edition di For Honor, semplicemente loggandosi all’interno del proprio profilo Uplay e recandosi nella pagina dedicata al prodotto.
Qualora non conosciate il gioco in oggetto, esso è un titolo fortemente incentrato sulla componente online (ma è comunque presente una modalità in singolo, non molto riuscita tuttavia), in cui i giocatori impersonano un guerriero facente parte di una delle tra fazioni presenti (vichinghi, samurai e cavalieri).
I combattimenti si svolgono all’arma bianca in terza persona, solitamente in modalità 1v1, e presentano una profondità notevole per quanto concerne il combat system, che restituisce una sensazione di fisicità molto marcata.
In calce alla notizia vi riportiamo il trailer ufficiale del gioco che sarà in grado di farvi avere un’idea migliore delle caratteristiche del gioco.
Che dire? Dopo i segnali di una salute non proprio eccelsa del prodotto (in termini di utenti attivi), sembra proprio che Ubisoft sia voluta correre ai ripari per tentar di rinvigorire il proprio gioco; la casa francese è maestra in questo (basti vedere le vere e proprie “risurrezioni” avvenute con Rainbow Six Siege e The Division) e, considerata la qualità di base del titolo, non possiamo che augurarci che For Honor torni presto sulla cresta dell’onda.
Social network