For Honor riscattabile gratuitamente per un periodo limitato
Dopo aver deliziato tutti gli utenti Uplay qualche tempo fa, offrendo loro in versione totalmente gratuita la Starter Edition di For Honor per un periodo limitato, Ubisoft ha deciso di replicare questa lodevole iniziativa, questa volta operando tramite la piattaforma Steam.
Accedendo alla relativa pagina del negozio tramite la piattaforma di Valve, dunque, avrete la possibilità di riscattare una copia del gioco che verrà aggiunta alla vostra libreria in maniera permanente.
Non si tratta dunque di un free weekend ma di un vero e proprio regalo fatto da Ubisoft nei confronti degli utenti che, qualora lo ritenessero opportuno, potranno scegliere di effettuare un upgrade del gioco in un secondo momento, scegliendo uno dei pacchetti più avanzati disponibili.
A questo proposito, ci teniamo a precisare che, come suggerisce il nome, la Starter Edition di For Honor è a tutti gli effetti una versione basilare del prodotto, che permette di giocare e divertirsi immediatamente, ma che preclude l’accesso ad alcune feature presenti invece nelle altre versioni, anche se sarà possibile rimediare a gran parte di queste mancanze semplicemente giocando ed accumulando esperienza e valuta di gioco.
All’interno della Starter Edition del titolo, infatti, su 12 personaggi totali disponibili, ne sono presenti soltanto 6, e di quest’ultimi solamente 3 saranno utilizzabili immediatamente. I successivi 3 personaggi presenti all’interno del pacchetto andranno acquisiti accumulando 8.000 unità d’acciaio (la moneta del gioco accumulabile giocando) per ognuno.
In ogni caso, l’offerta non durerà per sempre, quindi il nostro consiglio è quello di accedere immediatamente al vostro account Steam e riscattare il gioco, anche se non avete intenzione di utilizzarlo subito.
Dal 27 agosto in poi, infatti, la promozione scadrà e sarà necessario acquistare il gioco per poterne usufruire (generalmente al prezzo di 14,99€, salvo eventuali offerte).
Qui di seguito potete osservare il trailer ufficiale del gioco rilasciato durante il corso dello scorso E3 in cui, oltre ad osservare alcuni spezzoni di gameplay e cogliere il mood generale della produzione, potete vedere il funzionamento della nuova modalità Assedio, che verrà introdotta da Ubisoft all’interno del gioco nel corso dei prossimi mesi. Buona visione!
Social network