Ghost Recon Wildlands giocabile gratuitamente per un periodo limitato
A quanto pare tira aria di generosità (o di marketing se volete essere cinici) in casa Ubisoft che, a giudicare dai numerosi periodi di gioco gratuito organizzati per i suoi titoli di punta, sembra proprio non volersi fermare dal proporre al pubblico offerte ed iniziative a dir poco allettanti.
Dopo i numerosi weekend gratuiti organizzati per The Division, MMOFPS in procinto di ricevere un sequel, ora è il turno di Ghost Recon Wildlands essere proposto al pubblico in maniera gratuita, perlomeno per il tempo in cui l’iniziativa sarà attiva.
A partire dalla giornata di giovedì 20 settembre e fino al prossimo 23 dello stesso mese, infatti, su tutte le piattaforme sarà possibile fruire in maniera gratuita dell’ultimo capitolo della celebre saga tattica con protagonista la squadra Ghost, che per l’occasione sarà proposto in tutta la sua interezza e senza alcuna limitazione.
Per quanto riguarda le versioni console e quella PC Uplay, il periodo gratuito comincerà a partire dalle ore 9:00 di domani, mentre la controparte sempre per PC ma fruibile tramite Steam partirà con qualche ora di ritardo, più precisamente alle ore 19:00.
Qualora doveste rimanere particolarmente soddisfatti dall’esperienza ottenuta nel free weekend, sarete felici di sapere che Ubisoft ha predisposto degli interessanti sconti per tutte le versioni del gioco, con prezzi scontati del 60% per quanto riguarda la versione standard del titolo, mentre la Ultimate e la Gold Year 2 Edition sono proposte al 30% in meno rispetto al prezzo di listino.
Terminato il periodo gratuito, effettuando l’acquisto del gioco completo sarete ovviamente in grado di mantenere tutti i progressi fatti nella lotta al cartello Santa Blanca.
Qui di seguito vi riportiamo lo spettacolare trailer ufficiale rilasciato da Ubisoft proprio in occasione di questo nuovo periodo di gioco gratuito in cui, attraverso un montaggio mozzafiato, vengono illustrate tutte le caratteristiche salienti del prodotto.
Se presterete attenzione, oltre ad una a dir poco brizzolata versione di Sam Fisher, potrete scorgere tra i personaggi anche una certa Caveira, oltre a numerosi altri riferimenti a titoli e licenze Ubisoft; buona visione!
Social network