Hitman: Halloween Pack: IO Interactive rilascia gratuitamente una grossa porzione del gioco
Con un graditissimo annuncio a sorpresa, IO Interactive ha annunciato di aver rilasciato in maniera assolutamente gratuita Hitman: Halloween Pack, ossia una versione adeguatamente rivista del gioco uscito nel 2016.
The HITMAN Halloween Pack is a FREE download that invites you to enjoy everything from Colorado.
It's rolling out at different times throughout the day to PS4, Xbox One and PC.
More info: https://t.co/08ZH4GHejW pic.twitter.com/yYbJ0OrWl5— IO Interactive (@IOInteractive) 19 ottobre 2018
Come facilmente intuibile dal nome stesso di questo particolare edizione del gioco, il fulcro di tutto saranno ovviamente i contenuti a tema Halloween, anche in virtù della mappa presente, facilmente prestabile al “mood” macabro tipico della festa di fine Ottobre.
Hitman: Halloween Pack è infatti ambientato nella stessa mappa “Colorado” che chi ha giocato il titolo canonico della saga conosce bene, ed è ora stata messa a disposizione gratuita di chiunque voglia cimentarsi in qualche missione di assassinio nei panni dell’Agente 47, decisamente uno dei killer più letali che la storia dell’uomo abbia mai conosciuto.
Il team di sviluppo ha fatto sapere che, oltre a trovare numerosi temi ricorrenti della festa in questione, i giocatori che decideranno di cimentarsi con questo Halloween Pack avranno a disposizione tutti i contenuti normalmente presenti nella mappa Colorado del gioco base, e saranno liberissimi di intraprendere tutte le missioni ad essa correlate.
Considerando che ogni mappa del gioco originale presenta al suo interno una moltitudine di obiettivi diversi tra principali e secondari e che per ognuno di essi sono disponibili innumerevoli modi per portare a termine l’incarico, tutti gli interessati avranno a disposizione un più che discreto quantitativo di ore di gioco totalmente gratuite.
Allo stato attuale, IO Interactive ha confermato che quella indetta con Hitman: Halloween Pack è un’iniziativa a tempo limitato e scaricare il gioco in maniera gratuita non sarà un qualcosa che sarà possibile fare per sempre. Nonostante questo, però, non sono state fornite informazioni in merito a quando la promozione avrà fine, anche se è logico supporre che il tutto durerà almeno fino al giungere del 31 Ottobre, considerando il tema principale di questo prodotto.
In ogni caso, qualora siate interessati a provare questo interessante titolo, vi consigliamo di affrettarvi.
Nel frattempo, per darvi modo di farvi un’idea un pochino più precisa di ciò che vi aspetta, vi riportiamo qui di seguito il breve trailer rilasciato dal team di sviluppo inerente questo succulento pacchetto. Buona visione!
Social network