Hitman: La prima stagione è gratuita su PS4 per un periodo limitato


In maniera del tutto inaspettata ma comunque assai gradita, i ragazzi del team di sviluppo di IO Interactive hanno recentemente dato il via ad un’interessante iniziativa che coinvolge il primo capitolo del nuovo corso della serie Hitman.

A partire da oggi, infatti, e fino al prossimo martedì 3 Maggio, tutti i giocatori Playstation saranno in grado di scaricare in maniera del tutto gratuita “HItman: La Prima Stagione Completa”, con la possibilità di accedere a tutti i contenuti presenti all’interno del gioco senza che ci sia la necessità di sborsare un singolo centesimo.



Date in mano al giocatore come delle vere e proprie maxi-aree sandbox, il titolo permetterà di visitare un totale di 6 location differenti, oltre a quella più contenuta rappresentata dal prologo stesso del gioco.
Con una libertà pressoché totale, il compito del giocatore sarà quello di assassinare uno o più bersagli presenti all’interno della mappa, senza che ci siano troppi vincoli sul come perseguire questo obiettivo.
Per quanto i professionisti più navigati non potranno che optare per approcci stealth ed impeccabili, nulla vieta all’utente di dar sfoggio alla propria creatività per piegare il gameplay al proprio volere, talvolta anche dando sfogo al caos più sfrenato.

Per l’occasione, il team di sviluppo ha inoltre confermato dia ver dato il via ad una serie di sconti alquanto sostanziosa dedicati a diversi capitoli della saga, che permetteranno così ai giocatori di portarsi a casa diversi titoli a marchio Hitman ad un prezzo quantomai vantaggioso.
Qualora la prova gratuita con la prima stagione di Hitman dovesse risultare particolarmente di vostro gusto, quindi, potrete approfittarne per buttarvi a capofitto all’interno del mondo di assassinii del “pelato” più pericoloso del mondo.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale del gioco, particolarmente efficace nel veicolare le peculiari sensazioni restituite dal gioco stesso. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità