La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra giocabile gratuitamente per un tempo limitato
Nel corso delle ultime ore, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato di aver rilasciato sul mercato la definitive edition de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, pacchetto che comprende al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per il gioco.
Per festeggiare l’uscita di questa nuova e completa versione del titolo, il publisher ha deciso di offrire a tutti gli utenti della piattaforma Steam la possibilità di scaricare gratuitamente il gioco base, che potrà essere utilizzato fino al prossimo lunedì 3 settembre.
Qualora rimaniate particolarmente sorpresi dall’esperienza e decidiate di procedere all’acquisto del gioco completo, avrete la possibilità di mantenere tutti i progressi fatti durante la prova gratuita del gioco, semplicemente utilizzando gli stessi file di salvataggio.
Inoltre, la versione base del gioco viene ora proposta sulla piattaforma di Valve con uno sconto pari al 40% del prezzo originale, passando da 59,99€ agli attuali 35,99€.
Insomma, qualora abbiate sempre avuto il desiderio di provare questo ottimo titolo action ambientato nel mondo creato da Tolkien, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi.
Se poi il gioco dovesse piacervi particolarmente e vi sentiste particolarmente esosi, potreste anche decidere di procedere direttamente all’acquisto della definitive edition, che include al suo interno i seguenti contenuti:
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Gioco principale
Espansione Nemesis: Tribù del Massacro
Espansione Nemesis: Tribù dei Fuorilegge
Espansione della storia: La Lama di Galadriel
Espansione della storia: La Desolazione di Mordor
Seguito diretto del precedente L’Ombra di Mordor, L’Ombra della Guerra vede il ritorno di Talion, il ramingo introdotto nel primo gioco (ed inventato esclusivamente per il gioco), e segue la linea narrativa dal punto in cui si era interrotta al termine degli eventi del primo capitolo.
A livello ludico, una delle cose più interessanti della produzione è rappresentata dal sistema Nemesis, ereditato anch’esso dall’Ombra di Mordor ma qui espanso e migliorato sensibilmente.
Tramite suddetto sistema, le azioni compiute dal giocatore (e non necessariamente le sue scelte specifiche), produrranno risultati inaspettati all’interno delle gerarchie nemiche, mettendo l’utente di fronte a situazioni sempre nuove, diverse da partita a partita.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale del gioco, che permette di farsi un’idea piuttosto accurata del gameplay e delle atmosfere generali del prodotto; buona visione!
Social network