Last Day of June disponibile gratuitamente sull'Epic Games Store


Continuando a mantenere fede alla parola data, Epic Games continua imperterrita nella sua iniziativa che prevede di offrire ai propri giocatori iscritti al client Epic Games Store un gioco totalmente gratuito su base ricorrente.
Dopo aver regalato ai propri utenti Rebel Galaxy, titolo che è rimasto disponibile per il download gratuito fino a ieri, oggi le cose si fanno decisamente meno fantascientifiche e più poetiche.

Frutto di un lavoro tutto italiano, il gioco è infatti stato sviluppato dal team di sviluppo nostrano Ovosonico, Last Day of June è il nuovo gioco gratuito disponibile sull’Epic Games Store, che può essere riscattato senza alcun tipo di esborso da chiunque e fino alla data del prossimo 4 Luglio, giorno in cui il titolo verrà rimpiazzato da un ulteriore gioco gratuito.

Realizzato con un tocco delicato e poetico, Last Day of June narra le storie di Carl e June, partendo con un evento a dir poco tragico che ha visto quest’ultima morire in seguito ad un incidente.
Sullo sfondo di un gameplay che punterà quasi tutto sulla risoluzione di alcuni puzzle, quindi, avremo la possibilità di tornare indietro nel tempo, cercando in qualche modo di impedire la morte di June.

Acclamato tanto dal pubblico quanto dalla critica, Last Day of June è un gioco che consigliamo a chiunque di giocare, soprattutto ora che è possibile recuperarlo senza alcun tipo di esborso economico.
Pur non essendo un titolo esattamente adatto a tutti, a causa dei suoi ritmi ben poco frenetici e di una narrativa che richiede una certa sensibilità per essere apprezzata al meglio, l’opera di Ovosonico resta una piccola perla nell’odierno mercato videoludico che, per quanto possibile, merita di essere supportata.

In ogni caso, qualora il gioco abbia attirato la vostra attenzione, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale dello stesso, rilasciato dagli stessi sviluppatori per promuovere al meglio la loro creatura. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità