LEGO Il Signore degli Anelli riscattabile gratuitamente per un periodo limitato


Con un’ulteriore iniziativa a dir poco lodevole nei confronti dei propri utenti, il negozio digitale Humble Store (raggiungibile collegandosi al noto portale di Humble Bundle) ha recentemente comunicato di aver dato il via ad una gradita promozione che, per un tempo estremamente limitato, permetterà a tutti i giocatori interessati di riscattare in maniera completamente gratuita un gioco completo, che andrà ad aggiungersi in maniera permanente alla libreria dell’utente.

Il gioco in questione è LEGO Il Signore degli Anelli, riuscitissimo match-up che vede i personaggi, le situazioni ed i luoghi visti sul grande schermo nel celebre adattamento del classico di Tolkien reinterpretati secondo il peculiare look estetico (e conseguenti toni scanzonati) dei mattoncini più famosi del mondo.
Tuttavia, come dicevamo poc’anzi, l’iniziativa sarà disponibile unicamente per un tempo assai ristretto e, qualora siate interessati a far vostro questo spassoso titolo, avrete tempo fino alle ore 19:00 di domani, sabato 22 Dicembre, per aggiungere il gioco alla vostra collezione.

Nonostante il gioco risulti ancora oggi estremamente godibile, anche per merito di un comparto visivo tutt’altro che rincorrente il fotorealismo e tendente ad invecchiare in maniera molto poco evidente, LEGO Il Signore degli Anelli è un titolo uscito originariamente nell’ormai lontano 2012, cosa che dovrebbe mettere praticamente chiunque nella posizione di poterci fruire senza incappare in alcun problema dal punto di vista prestazionale.
Qualora, tuttavia, siate in possesso di un PC non proprio recentissimo e desideriate farvi un’idea un po’ più precisa delle richieste hardware di cui necessità il gioco per essere giocato fluidamente, vi riportiamo qui di seguito i requisiti minimi indispensabili per godersi il gioco.

Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP SP3, Vista, o Windows® 7
Processore: Dual Core CPU @ 2GHz (Pentium D o superiore)
Memoria: 1GB RAM
Archiviazione: 8 GB di spazio libero su hard disk
Scheda video: NVIDIA® 7600, 7800, 8800 GT o ATI Radeon™ HD 1950 o superiore
Sonoro: Scheda audio a 16 bit

Qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo in occasione del lancio del gioco, che svolge un buon lavoro nel restituire l’idea di quelli che sono i toni dell’avventura. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità