Murderous Pursuits ottenibile gratuitamente per un periodo limitato


Dopo aver regalato Metro 2033, elargito gratuitamente a tutti gli utenti che hanno aggiunto il gioco alla propria raccolta, Steam ha oggi ospitato un’altra graditissima iniziativa, che permetterà a tutti i giocatori più squattrinati di ricevere in maniera completamente gratuita un buon titolo con cui divertirsi.

Il gioco protagonista dell’offerta di oggi è Murderous Pursuits, un sottovalutato titolo multiplayer rilasciato sulla piattaforma durante lo scorso mese di Aprile in grado di riservare ben più di una sorpresa a tutti coloro che decideranno di prendersi il giusto tempo per approfondirne le meccaniche.
Realizzato dal team di sviluppo Blazing Griffin, Murderous Pursuits si configura come un titolo multigiocatore (volendo è possibile anche giocare in singolo, ma l’esperienza ne risulta incredibilmente snaturata e perde tantissimo in divertimento) dove un massimo di 8 utenti sono chiamati ad uccidere una preda designata.

Descritto così, il titolo potrebbe sembrare uno dei tanti giochi in cui è necessario semplicemente eliminare gli altri giocatori per fare ma punti, ma il gameplay offerto dal gioco è invece molto più stratificato.
La particolarità del gioco è che tutti i partecipanti verranno calati all’interno di un’ambientazione popolata da numerosi NPC, che ci aiuteranno a confonderci con lo scenario.
La nostra vittima designata, infatti, non saprà di essere nel nostro mirino e dopo averla attentamente studiata, il nostro compito sarà quello di ucciderla lontano da occhi indiscreti, pena l’allertare le guardie presenti sulla mappa e far saltare la nostra copertura.
Logicamente, anche noi dovremo far attenzione a guardarci le spalle, dal momento che saremo noi stessi l’obiettivo principale di un altro giocatore.

Una volta riscattato dalla pagina dedicata del negozio Steam, il gioco resterà vostro per sempre e sarà aggiunto alla vostra libreria.
Qualora vi sia venuta la curiosità di provarlo, tuttavia, vi consigliamo di affrettarvi, poiché esso rimarrà disponibile in forma gratuita solamente per un periodo limitato e, a partire dal 29 ottobre, sarà nuovamente necessario acquistarlo per poter giocare.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale del gioco, che vi farà capire meglio le atmosfere che si respirano una volta in partita. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità