Overcooked è il nuovo gioco in regalo dell'Epic Games Store
Continuando nella sua lodevole iniziativa che mette a disposizione dei giocatori un titolo gratuito a cadenza regolare, l’Epic Games Store ha recentemente dato il via alla possibilità di ottenere senza l’esborso di un singolo centesimo un nuovo gioco dopo il precedente Last Day of June.
Questa settimana le atmosfere sono decisamente più divertite e scanzonate e, dalle tinte poetiche e malinconiche della produzione Ovosonico si passa ora a quelle fracassone di un party game culinario.
Come forse avrete già intuito, il nuovo gioco gratuito dello store di Epic è Overcooked, peculiare e sopra le righe esperienza sviluppata dai ragazzi di Ghost Town Games.
Qualora siate interessati a fare vostro il gioco, l’unica cosa che dovrete fare sarà come di consueto quella di accedere all’interno dell’Epic Games Store con le vostre credenziali e cliccare sull’apposito buttone atto a riscattare il gioco. Una volta fatto esso si legherà permanentemente alla vostra libreria personale e potrete fruirne senza limitazioni per sempre.
Ovviamente, l’offerta non sarà valida in eterno e per approfittarne avete tempo fino al prossimo 11 Luglio, giorno in cui il titolo verrà rimosso dalla selezione gratuita per far posto al gioco successivo.
Nel frattempo, i ragazzi di Epic hanno anche svelato quale sarà il gioco che prenderà il posto di Overcooked una volta che questo non sarà più disponibile.
A partire dal prossimo 11 Luglio e fino al successivo 18 Luglio, tutti gli amanti degli hack’n’slash avranno motivo di gioire, poiché verrà offerto gratuitamente Torchlight, classico del genere sviluppato dai ragazzi di Runic Games che, nonostante i suoi annetti sulle spalle e i vari sequel realizzati, resta tutt’oggi un’esperienza consigliatissima e di altissimo valore.
In ogni caso, in modo tale che possiate farvi un’idea un po’ più precisa in merito al gioco, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale di Overcooked, che restituisce appieno l’atmosfera surreale che si crea durante il gioco. Buona visione!
Social network