Playstation Plus: Annunciati i titoli gratuiti di settembre; c'è anche Destiny 2


Così come ogni mese, Sony ha appena svelato quelli che saranno i titoli gratuiti per il mese di settembre per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus.

Tra i titoli di spicco che risaltano in queste mese troviamo sicuramente la remastered del terzo capitolo di God of War (un’occasione ghiotta per avvicinarsi alla saga prima del capolavoro uscito lo scorso 20 aprile in esclusiva Playstation 4) e la versione base di Destiny 2 che, pur provvista delle espansioni rilasciate durante il corso dell’anno, beneficia comunque di tutte le numerose patch di aggiornamento rilasciate finora, tra cui quella resa disponibile ieri sera.

In ogni caso, qui di seguito trovate la lista di tutti i titoli che diventeranno scaricabili gratuitamente e di quelli che, invece, non saranno più disponibili:

- Destiny 2 (PS4)
- God of War III: Remastered (PS4)
- Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
- Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required)
- Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
- QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
- Foul Play (PS Vita + PS4)
- Sparkle 2 (PS Vita)



Quelli elencati di seguito, invece, saranno i titoli che non potranno più essere scaricati a partire dal prossimo 4 settembre (qualora non gli abbiate già aggiunti alla vostra raccolta, quindi, vi consigliamo di provvedere il più presto possibile):

- Mafia III (PS4)
- Dead by Daylight (PS4)
- Bound by Flame (PS3)
- Serious Sam 3: BFE (PS3)
- Draw Slasher (PS Vita)
- Space Hulk (PS Vita)

La cosa più interessante da notare è che, sebbene l’aggiornamento del PS Plus di settembre sia programmato per il giorno 4 dello stesso mese, Destiny 2 è stato reso disponibile in maniera gratuita già da oggi.
Qualora siate registrati al servizio premium di Sony, dunque, potete già correre a mettere in download l’MMOFPS di Bungie e cominciare a farvi le ossa nell’attesa che la prima espansione dell’anno 2, I Rinnegati, venga rilasciata ufficialmente, sempre nella giornata del 4 settembre.

Qui di seguito potete osservare il trailer della nuova espansione dello shooter, che si prefigge di rivoluzionare in toto il titolo, sia dal punto di vista del gameplay sia da quello narrativo (è già stato annunciato che uno dei personaggi principali del brand andrà incontro alla morte). Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità