[AGGIORNATA] Playstation Plus: Disponibili al download i giochi gratuiti di Luglio 2019
[AGGIORNAMENTO] Con un preavviso davvero minimo e senza fornire alcuna motivazione per tale scelta, Sony ha comunicato che Detroit: Become Human ha preso il posto di Pro Evolution Soccer 2019 all'interno della selezione mensile del PS Plus. L'ultima avventura realizzata da Quantic Dream è quindi scaricabile al posto del gioco calcistico di Konami, il quale non è più rientrante nella promozione.
Come promesso, Sony ha ufficialmente reso disponibili al download gratuito i nuovi giochi rientranti nella Instant Game Collection del Playstation Plus.
Come di consueto, oltre ai vari vantaggi spettanti agli aderenti al servizio, l’offerta mensile relativa a Luglio 2019 si compone di due titoli per Playstation 4, che i giocatori possono scaricare fino al prossimo 5 Agosto, giorno in cui i due giochi lasceranno posto ad altrettanti titoli ancora da annunciare.
Qualora ve lo stesse domandando, i giochi di questo mese sono i seguenti:
- Pro Evolution Soccer 2019
- Horizon Chase Turbo
Gioco che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, Pro Evolution Soccer 2019 rappresenta l’ultima incarnazione disponibile della celebre saga calcistica sviluppata da Konami, recentemente un po’ messa in ombra dal famelico successo della serie concorrente di Electronic Arts (FIFA, ovviamente) ma comunque in grado di mantenere una cospicua fetta di mercato costituita da giocatori affezionati al brand.
Come fatto notare da molti, l’inclusione del gioco calcistico all’interno della line-up mensile del PS Plus potrebbe essere un ottimo modo per pubblicizzare il futuro eFootball PES 2020, gioco su cui Konami punta molto e che sembra voler rappresentare, cominciando dal nome modificato, una sorta di rinascita per il brand.
Pescando a piene mani da un immaginario arcade in puro stile anni 80/90, Horizon Chase Turbo è un racing game dall’elevatissimo fattore nostalgia, in grado di titillare furiosamente le memorie di tutti i videogiocatori cresciuti tra sale giochi e partite ad Outrun, monetina dopo monetina.
Realizzato con uno stile grafico squisitamente retrò a cui vengono però abbinate le meraviglie dell’alta definizione e dei traguardi tecnici più recenti, Horizon Chase Turbo ci farà attraversare un numero davvero incredibile di location differenti, spingendoci verso velocità a dir poco folli per superare i nostri avversari.
Voi cosa ne pensate della line-up del mese di Luglio? I giochi proposti sono di vostro particolare interesse o, al contrario, avreste preferito qualcosa di diverso? Fatecelo sapere!
Social network