Playstation Plus: rivelati (con grande anticipo) i giochi gratuiti di novembre


Con un anticipo oltremodo notevole rispetto a quella che è la canonica tabella di marcia, pare proprio che Sony abbia già svelato al mondo i nuovi titoli del Playstation Plus che saranno resi disponibili in maniera gratuita per tutti gli abbonati durante il prossimo mese di novembre.

Proprio così! Nonostante i giochi rientranti nella Instant Game Collection di ottobre siano stati resi disponibili al download solo da poche ore, sono già stati rivelati quali saranno i titoli del prossimo mese, con una notizia che ha spiazzato un po’ tutti i giocatori.
Come potete verificare da voi recandovi sul sito americano ufficiale di Playstation (per comodità, vi riportiamo direttamente il link diretto alla pagina incriminata: https://bit.ly/2xXFBDA), infatti, è appena comparso in rete l’apposito banner che, di norma, identifica proprio i giochi rientranti nella promozione ma, rispetto al classico modus operandi di Sony, questa volta il tutto è avvenuto con largo anticipo.

Ecco l’immagine che ha svelato al mondo i giochi di novembre


Di norma, infatti, Sony tende a comunicare quali saranno i nuovi giochi del PS Plus proprio a ridosso della data in cui saranno effettivamente disponibili, facendo spesso anche fremere i fan dalla voglia di scoprire quali saranno i titoli del mese, con numerosi rumor e leak che, puntualmente, cominciano a circolare qualche giorno prima l’annuncio ufficiale.
Non sappiamo bene il perché né se si sia trattato di un errore o meno, fatto sta che i giochi gratuiti del prossimo mese sono già stati rivelati e, a dirla tutta, non sono nemmeno male.

I titoli che verranno offerti ai giocatori saranno infatti Yakuza Kiwami e Bulletstorm Full Clip Edition, due giochi molto diversi tra loro ma entrambi piccoli gioielli del loro genere (tra l’altro sono entrambi dei remake).

Sparatutto estremamente veloce e frenetico uscito originariamente nel lontano 2011, Bulletstorm Full Clip Edition rappresenta la versione ammodernata, estesa ed aggiornata dell’FPS sviluppato da People Can Fly, che trova in questa nuova edizione la fama che, ingiustamente, gli è mancata ai tempi dell’uscita originale.


Yakuza Kiwami è invece il remake del primo capitolo di questa longeva saga, approdato su PS2 nell’ormai lontano 2005.
Seguendo le vicende di Kazuma Kiryu, il titolo ci porterà ad esplorare in lungo e in largo il quartiere di Kamurocho, facendoci addentrare in una trama piena di colpi di scena raccontata all’interno di un contesto vivo e ricco di cose da fare e da vedere.


Immagini allegate:

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità