Rainbow Six Siege: Annunciato un periodo di prova gratuito


Con una comunicazione ufficiale che farà certamente felici tutti coloro che hanno sempre voluto provare il gioco ma che, per un motivo o per l’altro, non ne hanno mai avuto la possibilità, Ubisoft ha recentemente ufficializzato che a partire dalla giornata di domani e fino al prossimo 18 Novembre (19 su console), tutti gli utenti interessati potranno provare in maniera totalmente gratuita Rainbow Six Siege, di cui verrà quindi organizzato un weekend gratuito aperto a tutti.

L’offerta sarà attiva su tutte le piattaforme su cui il gioco è attualmente disponibile, anche se Ubisoft ha comunicato che non tutte seguiranno lo stesso orario.
Più nello specifico, questo free weekend verrà organizzato secondo le seguenti tempistiche:

- Playstation 4: Dalle ore 14 di Giovedì 15 Novembre fino alle ore 14:00 di Lunedì 19 Novembre. Il preload è già attivo da ora

- Xbox One: Dalle ore 09:00 di Giovedì 15 Novembre fino alle ore 09:00 di Lunedì 19 Novembre.

- PC: Dalle ore 17:00 di Giovedì 15 Novembre fino alle ore 20:00 di Domenica 18 Novembre. Il preload è già attivo da ora

Precisiamo inoltre che coloro che giocano su Playstation 4 o Xbox One dovranno disporre di un abbonamento PS Plus/Xbox Live Gold per accedere alle funzionalità online del gioco, che rappresentano il nucleo stesso dell’offerta.

Come sempre, al termine della fase di prova gratuita, qualora i giocatori decidano di procedere all’acquisto della versione completa del gioco, potranno mantenere tutti i progressi fatti all’interno del free weekend, conservando grado raggiunto e valute guadagnate.

Infine, Ubisoft ha poi confermato che, per incentivare i nuovi utenti a proseguire la propria carriera all’interno di Rainbow Six Siege, verranno applicati sconti fino al 70% su tutte le versioni del gioco disponibili (Starter, Standard, Advanced, Gold e Complete), a seconda della propria piattaforma di riferimento.

I contenuti inclusi all’interno del periodo di prova saranno tutti quelli inclusi nell’edizione standard del gioco, ossia il gioco completo di tutte le modalità disponibili e i 20 operatori originali già sbloccati e pronti per essere schierati in battaglia.

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità