Sins of a Solar Empire: Rebellion scaricabile gratuitamente per un periodo limitato
Per celebrare al meglio l’inizio dei propri saldi dedicati alla stagione invernale, il popolare portale Humble Bundle ha deciso di dare il via ad un’iniziativa a dir poco lodevole, che farà la felicità di tutti i giocatori più squattrinati e al contempo appassionati di strategia in tempo reale.
Recandosi sul sito del portale ed accedendo all’apposita pagina dedicata entro le ore 19:00 di domani, domenica 18 Novembre, infatti, tutti gli utenti che lo vorranno potranno ottenere in maniera assolutamente gratuita una copia di Sins of a Solar Empire: Rebellion, RTS sviluppato da Ironclad Games.
Qualora siate interessati ad approfittare dell’offerta, quindi, vi consigliamo di sbrigarvi e di riscattare il codice il più presto possibile, dal momento che l’iniziativa resterà valida solo per poche ore.
Rilasciato durante il mese di Giugno del 2012, Rebellion rappresenta la terza espansione di Sins of a Solar Empire, ed è giocabile in maniera stand alone senza che sia necessario possedere anche il gioco base.
In accordo con la descrizione ufficiale del gioco fornita dagli sviluppatori e pubblicata sulla pagina Steam della produzione, vi riportiamo qui di seguito l’elenco delle caratteristiche inedite che Rebellion aggiunge alla formula ludica del gioco nella sua versione standard:
• Nuove fazioni: Decidi se giocare come Lealista o Ribelle: per ogni razza, ogni fazione sblocca nuove tecnologie, navi e stili di gioco.
• Nuove navi da guerra di classe Titan: Possenti titani si gettano nella mischia per alterare gli equilibri di potere della guerra. Ogni fazione può schierare il proprio titano, attingendo alle sue peculiarità e abilità sul campo di battaglia.
• Navi ammiraglie nuove e migliorate: Una nuova nave ammiraglia si unisce alla flotta di ogni razza per offrire ulteriori opzioni tattiche. Inoltre tutte le navi ammiraglie esistenti sono state portate a 4 livelli di abilità, per consentire al giocatore di concentrarne la forza in settori specifici.
• Nuove navi di classe Corvetta: Ogni fazione ha sviluppato una nuova categoria di navi d'attacco leggere, piccole e maneggevoli per pungolare le forze nemiche.
• Grafica migliorata: Effetti grafici e particellari aggiornati, illuminazione e ombre, un'interfaccia specifica per ogni razza e altri miglioramenti rendono l'universo di Sins ancora più bello a vedere.
• Nuove condizioni di vittoria: Segui vie diverse per la vittoria, tra cui Militare, Diplomatica, Ricerca, Ultima Ammiraglia Rimasta, Ultima Capitale Rimasta e Occupazione
• Audio rinnovato: Più di 60 minuti di musiche originali, innumerevoli effetti sonori e dozzine di nuove voci fuori campo contribuiscono ad elevare la drammaticità della battaglia a livelli sempre più coinvolgenti
• Tutorials: Tutorial nuovi e migliorati rendono più semplice sia per i nuovi giocatori che per quelli esperti iniziare la costruzione del loro impero solare.
• Inoltre, una serie di ottimizzazioni garantiscono performance ancora migliori!
Per farvi modo di farvi un’idea un po’ più precisa circa il gameplay del gioco, invece, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo per presentare l’espansione Rebellion, che esegue un buon lavoro nel restituire una panoramica delle atmosfere che si respirano una volta in partita. Buona visione!
Social network