The Crew 2 (di nuovo) giocabile gratuitamente per un periodo limitato


Proseguendo con la sua gradita politica inerente la possibilità di provare la versione completa di determinati giochi in maniera del tutto gratuita, Ubisoft ha comunicato nel corso di queste ore che tutti gli interessati potranno giocare con il suo recente racing game The Crew 2 senza spendere un singolo centesimo per tutta la durata del weekend.
L’iniziativa è attiva già a partire dalla giornata di oggi e vi permetterà di divertirvi con il gioco fino al prossimo 16 Dicembre su tutte le piattaforme su cui il gioco è stato rilasciato (PC, Playstation 4 ed Xbox One).
All’interno della versione di prova gratuita sono inclusi tutti i contenuti normalmente presenti nella versione a pagamento, compresi quelli rilasciati con gli ultimi aggiornamenti del gioco.
Qualora il titolo risulti di vostro particolare gradimento, poi, sarete felici di sapere che fino al prossimo 20 Dicembre esso verrà proposto con uno sconto di ben il 67% rispetto al suo normale prezzo di vendita.

Seguito diretto dell’omonimo primo capitolo e descritto dagli stessi sviluppatori come una sorta di “racing-MMO”, The Crew 2 è un gioco di guida che deve molta della sua fama al suo concept di gioco che, calando i giocatori all’interno di un contesto fortemente votato al multiplayer, con una mappa di gioco che si estende ben oltre qualsiasi aspettativa e che comprende al suo interno differenti biomi, paesaggi e tipi di terreno, permette di affrontare il genere dei racing game a 360°.
Una delle cose in assoluto più apprezzate del franchise, portata ancora più all’estremo con questo secondo capitolo, infatti, è la possibilità di mettersi alla guida di veicoli anche molto differenti tra loro, con un parco mezzi che con The Crew 2 arriva a toccare anche aerei ed imbarcazioni, dando in pasto ai giocatori una varietà assolutamente mastodontica.
Il passaggio tra un mezzo e l’altro, poi, avviene senza soluzione di continuità e non sarà affatto raro assistere, nel corso di una medesima gara, a corse che vengono iniziate a bordo di un’autovettura per poi continuare in aria in concomitanza con l’oltrepassamento di un checkpoint, concludendo infine con un traguardo a pelo delle acque da tagliare a bordo di un veloce motoscafo.

Qualora siate curiosi di farvi un’idea un po’ più precisa del tipo di esperienza offerta da The Crew 2, vi lasciamo qui di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità