The Crew 2 giocabile gratuitamente per un periodo limitato


Come ribadito anche durante la scorsa news relativa al periodo gratuito di Ghost Recon Wildlands, in questi ultimi tempi Ubisoft sta diventando parecchio generosa con i suoi utenti, offrendo continuamente loro un sacco di opportunità per giocare gratis con i suoi titoli, quasi che, a patto di avere la giusta pazienza, sarebbe possibile completare molti dei giochi messi a disposizione semplicemente approfittando di queste opportunità di gioco gratuito.



Come riporta il breve tweet che vi abbiamo linkato qui sopra, a questo giro è il turno di The Crew 2 ad essere messo a disposizione di tutti, così che chiunque sia interessato possa sfrecciare (e non solo) all’interno delle ambientazioni digitali del gioco senza sborsare un solo centesimo.

Contrariamente alle precedenti iniziative, tuttavia, questa volta gli utenti che potranno provare il gioco saranno soltanto quelli PC, che possano già effettuare il pre-load del client di gioco collegandosi al proprio account Uplay e mettendo il download in coda, così da essere immediatamente pronti a giocare non appena scoccheranno le ore 9:00 della mattina del 27 settembre.
L’evento si protrarrà per tutto il weekend e potrete continuare a giocare fino al prossimo 30 settembre.

Come sempre, qualora il gioco dovesse piacervi talmente tanto da spingervi ad effettuare l’acquisto, avrete l’opportunità di mantenere tutti i progressi fatti all’interno del free weekend, così da non dovervi ripetere nell’affrontare nuovamente porzioni di gameplay già portate a termine.
Qualora siate interessati, Ubisoft ha applicato un gradito sconto sulla versione digitale del titolo, permettendovi di portarvelo a casa con uno sconto complessivo pari al 45%, con un prezzo totale fissato ora a 32,99€.

Trattandosi di un gioco di ultima generazione, che mette a disposizione degli utenti un enorme mondo aperto ricco di dettagli, farlo girare adeguatamente potrebbe essere piuttosto difficoltoso per le configurazioni hardware più datate, che potrebbero zoppicare nel mantenere un frame rate accettabile per garantire un’adeguata esperienza di gioco.
A tal proposito, Ubisoft ha quindi pubblicato un esaustiva lista dedicata ai requisiti minimi e consigliati che, in base agli FPS che si vogliono ottenere, saprà aiutare i futuri giocatori nel valutare se il titolo sia adatto alle proprie macchine; per comodità, ve li riportiamo di seguito:

CONFIGURAZIONE MINIMA - 30 FPS:
Risoluzione: 1080p
Set Impostazioni Grafiche: Basso
SO: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
PROCESSORE: Intel Core i5-2400s da 2,5 GHz o AMD FX-6100 da 3,3 GHz o equivalente*
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD HD 7870 (2 GB di VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
RAM DI SISTEMA: 8 GB

CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA - 30 FPS:
Risoluzione: 1080p
Set Impostazioni Grafiche: Alto
SO: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
PROCESSORE: Intel Core i5-3470 da 3,2 GHz o AMD FX 6350 da 3,9 GHz o equivalente*
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1050 (2GB), GTX 760 o AMD R9 270X (4 GB/2 GB di VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
RAM DI SISTEMA: 8 GB

CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA - 60 FPS:
Risoluzione: 1080p
Set Impostazioni Grafiche: Alto
SO: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
PROCESSORE: Intel Core i5-4690k da 3,5 GHz o AMD Ryzen 5 1600 da 3,2 GHz o equivalente*
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1060 (6 GB) o GTX 970 (4 GB) o AMD RX 470 (4 GB / 8 GB di VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
RAM DI SISTEMA: 8 GB

Poco più avanti, invece, trovate il trailer ufficiale rilasciato dal publisher ai tempi del lancio del gioco; buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità