The Division 2, Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 Remake in regalo con le schede video AMD
Frutto di una collaborazione stretta direttamente con Capcom e Ubisoft, AMD ha recentemente annunciato interessanti novità per tutti i giocatori interessati ad aggiornare la componentistica hardware del proprio computer.
Gli utenti che acquisteranno una Radeon RX Vega o una Radeon RX 590 entro il prossimo 9 Febbraio, infatti, riceveranno in maniera del tutto gratuita tre key utili per riscattare rispettivamente The Division 2, Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 Remake, ossia tre dei titoli più attesi tra quelli in uscita.
Considerando che essi verranno venduti a prezzo pieno, si tratta di un risparmio totale di circa 180-200€.
Sequel diretto dell’omonimo MMOFPS uscito nel 2016, The Division 2 calerà i giocatori nuovamente nei panni dei membri della divisione, spostando il setting del gioco da New York a Washington D.C..
Rispetto al primo capitolo, Ubisoft promette che il gioco uscirà sul mercato già rifinito a dovere, grazie all’esperienza accumulata dal publisher e relativo team di sviluppo con il primo capitolo.
La data d’uscita del gioco è fissata per il prossimo 15 marzo 2019.
Con la release fissata per il giorno 8 Marzo del prossimo anno, Devil May Cry 5 rappresenterà il nuovo capitolo della celebre saga action di Capcom e, dopo la parentesi avuta con DMC, questo quinto capitolo si andrà a collocare nella continuity narrativa canonica della saga, ambientandosi in un periodo successivo agli eventi del quarto episodio.
Con un gameplay che promette di essere adrenalinico e sopra le righe come da tradizione per la serie, Devil May Cry 5 vedrà il ritorno in grande stile di Dante e Nero, che verranno accompagnati da numerosi comprimari già noti ai fan della serie.
Infine, Resident Evil 2 Remake sarà l’adattamento del classico gioco horror uscito originariamente nel 1998 adeguato agli standard grafici e ludici odierni.
Con un vero e proprio lavoro di ricostruzione integrale dell’esperienza offerta dal gioco originale, Capcom promette di dare nuova linfa vitale a questo titolo leggendario, creando un remake incredibilmente fedele al materiale di partenza ma al contempo lievemente differente, in modo da permettere anche a coloro che conoscono a menadito l’originale di godere delle atmosfere tese ed ansiogene garantite dal non sapere cosa succederà.
L’uscita ufficiale di questo remake è fissata per il prossimo 25 Gennaio 2019.
Social network