The Division e Call of Duty WW2 giocabili gratuitamente per un tempo limitato


Per la gioia di tutti i giocatori più squattrinati, Steam ha appena annunciato un week end di gioco gratuito per due grosse produzioni che, a partire da oggi e fino alle ore 22:00 di domenica 9 settembre, potranno essere fruite gratuitamente e senza limitazioni.

I due titoli oggetto della promozione sono l’ottimo MMO The Division, che vedrà a breve l’arrivo sul mercato del secondo gioco della serie, e l’ultimo capitolo della celebre saga di Call of Duty, World War 2, anch’esso in procinto di veder realizzato il nuovo episodio del franchise.
Per l’occasione, entrambi i giochi vengono proposti ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino, permettendo ai giocatori che lo desidereranno di portarseli a casa con uno sconto del 40% per quanto riguarda Call of Duty WW2 (con un prezzo totale di 35,99€) ed uno di ben il 70% per il titolo di Ubisoft (proposto ad appena 14,99€).

Ultimo capitolo della fortunata serie di Electronic Arts e sviluppato da Sledgehammer Games in collaborazione con Raven Software, Call of Duty WW2 rappresenta il ritorno della serie ad un gameplay più sobrio e meno frenetico di quello a cui i fan erano ormai abituati.
Calando i giocatori all’interno di un contesto ambientato nella seconda guerra mondiale, il gioco propone un’intensa campagna per giocatore singolo dal sapore squisitamente cinematografico ma, come da tradizione per la serie, il meglio del gioco è da ricercare nell’eccellente comparto multiplayer, in grado di offrire agli utenti un’esperienza di shooting assolutamente unica ed appagante.

Presentato come un titolo che avrebbe profondamente rivoluzionato il mercato, invece, The Division è stato un prodotto atipico per Ubisoft, desiderosa di lanciarsi in grande stile all’interno di un genere rischioso come quello degli MMOFPS.
Dopo un inizio che ha fatto discutere, complice une generale downgrade grafico rispetto al materiale promozionale e ad un end game assolutamente sottotono, The Division è stato successivamente in grado di riprendersi alla grandissima, anche grazie all’incredibile supporto post lancio offerta dal team di sviluppo, in grado di offrire numerosi contenuti aggiuntivi di assoluto pregio al gioco base.

Insomma, se questo weekend avevate programmato di farvi una bella full immersion all’interno del vostro passatempo preferito ma, disgraziatamente, vi siete trovati a dover fare i conti con il vostro portafogli, questi due titoli potrebbero essere la soluzione che cercavate.

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità