The Division: Nuovo periodo gratuito per l'MMOFPS di Ubisoft


Giusto nel corso di queste ore, Ubisoft ha annunciato un ulteriore periodo di prova gratuita per il suo particolare The Division, MMOFPS accolto con pareri contrastanti e che si appresta a ricevere a breve un seguito ufficiale.

Tutti i giocatori interessati a sperimentare in maniera gratuita questo particolare titolo massivo con una forte componente sparacchina, hanno quindi tempo fino al 17 settembre per gustarsi il titolo, dopodiché, se vorranno continuare a giocarci, dovranno spendere la cifra richiesta.
L’offerta è attiva da oggi, quindi se siete interessati all’iniziativa vi consigliamo di non perdere altro tempo.

Inoltre, per invogliare gli utenti ad acquistare il gioco, Ubisoft ha indetto un succosissimo sconto pari a ben il 70% del prezzo di costo sulla versione Gold del titolo, che vi permetterà di portarvi a casa una copia di The Division al prezzo di 27€, contro gli 89,99€ richiesti normalmente per questa versione.
Qualora ve lo stesse domandando, la Gold Edition è la versione che include al suo interno, oltre al gioco base, anche il season pass comprendente tutti gli aggiornamenti a pagamento rilasciati per il gioco, in aggiunta a dell’equipaggiamento esclusivo per gli acquirenti della versione digitale.

Con l’approssimarsi dell’arrivo del secondo capitolo della saga (in arrivo durante il prossimo mese di marzo), Ubisoft ha deciso di incentivare i giocatori ancora fedeli al primo capitolo a continuare a giocare, dando loro la possibilità di sbloccare ricompense per The Division 2 direttamente all’interno della New York del primo gioco.
Già con il periodo gratuito, avrete la possibilità di sbloccare un’inedita skin per la vostra futura arma di The Division 2, semplicemente completando la prima missione principale della campagna e sbloccando la sfida “Scudo del Pastore”. Qualora continuiate a giocare, potrete avere accesso ad ulteriori ricompense esclusive.

Ambientato in una futura New York distopica, messa in ginocchio da una potente epidemia, i giocatori saranno chiamati a diventare membri della Divisione che da il nome al gioco, cercando di sgominare la minaccia e cercare di risalire a coloro che hanno rilasciato il virus.

Per darvi un’idea di ciò che vi aspetta all’interno del gioco, vi riportiamo qui di seguito un filmato di gameplay che speriamo possa esservi d’aiuto. Buona visione!

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità