Torchlight riscattabile gratuitamente sull'Epic Games Store; svelato il gioco di settimana prossima
Come da precedente annuncio, l’ormai già celebre client dell’Epic Games Store ha messo a disposizione degli utenti il gioco gratuito della settimana che, come comunicato settimana scorsa, corrisponde al primo capitolo dell’RPG Torchlight.
Sviluppato dai ragazzi di Runic Games ed approdato per la prima volta sul mercato nell’ormai lontano 2009, Torchlight si dimostra ancora oggi un ottimo gioco di ruolo hack’n’slash, che testimonia l’amore per il genere da parte del team di sviluppo e che porta la firma, tra gli altri, di creativi che nella loro carriera hanno avuto modo di lavorare ai primi due capitoli di Diablo.
Come da consuetudine, il gioco rimarrà disponibile al download gratuito unicamente per una settimana e, se siete interessati a riscattarlo, avete tempo fino al prossimo 18 Luglio per farlo.
Tutto ciò che dovrete fare per riscuotere la vostra copia gratuita e far si che essa si leghi in maniera permanente al vostro account, sarà loggarvi con le vostre credenziali all’interno dell’Epic games Store e, una volta raggiunta la pagina della promozione, cliccare sull’apposito tasto adibito alla riscossione del gioco.
In ogni caso, qualora siate curiosi di farvi un’idea un po’ più precisa in merito al gioco, in calce alla notizia vi riportiamo il trailer ufficiale dello stesso.
Nel frattempo, i ragazzi di Epic Games hanno anche svelato al pubblico quello che sarà il gioco gratuito della settimana prossima e che prenderà il posto di Torchlight.
Considerata una vera e propria perla del panorama indipendente, la produzione che i giocatori potranno ottenere in maniera gratuita a partire dal prossimo 18 Luglio è Limbo, crepuscolare e criptica avventura realizzata dai ragazzi di Playdead.
Con uno stile alquanto unico ed una narrazione silenziosa e non lineare, Limbo è un titolo che è stato oltremodo apprezzato da pubblico e critica, che ne hanno lodato le atmosfere ed il gameplay semplice ma al contempo intelligente, capace di coniugare in maniera brillante sezioni platform e puzzle-solving.
Social network