Ubisoft regala Assasins' Creed II, Rayman Legends e altri...


Come forse ricorderete, in questi ultimi tempi Ubisoft aveva dato il via ad una serie di iniziative volte a rallegrare, per quanto possibile, le giornate dei giocatori, con titoli messi a disposizione gratuitamente ed altri eletti per poter essere provati in maniera estesa a costo zero.

Ebbene, in queste ultime ore il colosso francese ha fatto sapere di aver “rinnovato” tutte le promozioni fatte fino ad oggi, dando così a tutti coloro che se le fossero perse la possibilità di usufruire nuovamente della generosità del publisher.
Recandovi presso l’apposita pagina dedicata (che potete visionare presso il seguente indirizzo: https://store.ubi.com/it/free-offers), infatti, avrete modo di dare uno sguardo a tutte le promo gratuite messe a disposizione da Ubisoft, tra cui spiccano senza dubbio i quattro giochi gratuiti disponibili:

- Assassin’s Creed II
- Rayman Legends
- Child of Light
- Rabbids Coding!

Secondo capitolo dell’intera serie e primo dedicato all’intramontabile trilogia di Ezio Auditore da Firenze, Assassin’s Creed II rappresenta ancora oggi uno degli episodi più apprezzati in assoluto della celebre saga degli assassini, calando i giocatori in un’Italia rinascimentale ricreate magistralmente.
Con un gameplay estremamente più vario e divertente di quello offerto dal capostipite, AC II segnò un importantissimo balzo in avanti per la serie, risultando tutt’ora un gioco gradevolissimo.

Rappresentando l’ultimo gioco fino ad ora rilasciato dedicato alla mitica “melanzana viola”, Rayman Legends è un platform bidimensionale che trasuda carisma e genialità da ogni poro, dimostrando come la simpatica creatura di Michel Ancel abbia ancora molto da dire.

Poetico e sognante, Child of Light è invece un fiabesco gioco di ruolo adatto a tutti, in cui il giocatore impersonerà il ruolo di Aurora, una giovane principessa che si opporrà alle forze del male.

Sotto le mentite spoglie da videogioco, Rabbids Coding! è infine un’esperienza rivolta soprattutto ai più piccoli, che tramite le buffe creaturine fuoriuscite dall’universo di Rayman insegnerà ai giocatori rudimenti di programmazione.

Qualora siate interessanti ad usufruire delle promozioni allestite da Ubisoft, vi ricordiamo che avete tempo fino al prossimo 5 Maggio, prima che i giochi gratuiti tornino ad essere venduti al loro prezzo di listino.

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità