Wild Terra Online giocabile gratuitamente per un periodo limitato
Per cercare di catturare l’attenzione di eventuali nuovi utenti, il team di sviluppo del gioco ha recentemente annunciato di aver indetto un periodo di prova gratuito per Wild Terra Online, sfizioso MMO ad ambientazione medievale.
L’offerta sarà attiva per tutta la durata del weekend, e se avete sempre voluto poter provare il gioco senza pagare un centesimo questa è l’occasione giusta per farlo.
Qualora la prova gratis dovesse essere di vostro particolare piacimento, poi, sarete lieti di sapere che la pagina Steam del prodotto sta proponendo il gioco con un ragguardevole sconto pari al 67% del prezzo di listino, permettendo così a tutti gli utenti interessati di portarsi a casa questo titolo massivo per soli 4,99€.
In accordo con la descrizione ufficiale del gioco proposta sul sito ufficiale del titolo, Wild Terra Online è un “simulatore multiplayer di massa in un mondo medievale plasmato dai giocatori”.
Dotato di una visuale isometrica dall’alto, infatti, il gioco si differenzia in maniera significativa dalla gran parte di titoli congeneri presenti sul mercato e, nei limiti del possibile, cerca di ricreare una perfetta riproduzione di quella che potrebbe essere la vita in un contesto medievale.
Wild Terra è un simulatore online di vita medievale multigiocatore massivo con un sistema economico guidato dal giocatore. Per avere qualsiasi cosa dovrai crearla, scambiarla con qualcun altro oppure prenderla con la forza.
Vogliamo creare un gioco che possa essere frequentato da chiunque, che sia un giocatore con esperienza oppure un nuovo arrivo che semplicemente ha iniziato ad esplorare il mondo dei videogiochi. Una parte dei processi noiosi è stato accorciata o semplificata per mantenere la possibilità di competere con altri giocatori senza dover "vivere" all'interno del mondo.
Chiunque qui troverà un'attività preferita: esplorare il mondo, cacciare animali selvatici, forgiare e allevare, costruire un angolo confortevole per se stessi, combattere altri giocatori, e anche assediare castelli in perfetto stile medievale.
Se siete in cerca di un’esperienza di gioco diversa dal solito, ambientata in un mondo enorme e interamente plasmato dai giocatori (niente NPC né edifici pre-costruiti dagli sviluppatori), con sistemi di costruzione e di crafting profondi e fondamentali nell’economia del gampelay, Wild Terra Online potrebbe essere il titolo che dovreste provare ad ogni costo.
Immancabilmente, sono poi comprese anche stratificate meccaniche PvP, in modo tale che anche chi ama competere con gli altri giocatori (magari allo scopo di sottrare ciò che è in loro possesso) possa trovare un lato del gioco per lui appagante.
Ora che il titolo è gratis, l’occasione è parecchio ghiotta.
Qualora vogliate farvi un’idea più precisa di quello che è il gameplay del gioco e di ciò che il titolo ha da offrire, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale dello stesso; buona visione!
Immagini allegate:
Social network