Xbox Game Pass: ecco i titoli che si aggiungeranno al catalogo nel mese di Novembre


Dopo l’infornata di titoli gratuiti di Ottobre, tutti appartenenti al genere horror e in tema con l’imminente festività di Halloween, Microsoft ha svelato al pubblico quali saranno i giochi di Novembre che entreranno a far parte dell’ormai celebre Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento (che dovrebbe essere in procinto di venir rilasciato anche su PC) che permette, dietro un costo di 9,99€ al mese, di fruire di un parco titoli in continuo aggiornamento.

Ecco la locandina ufficiale del mese di Novembre


Come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato poco sopra, i giochi rientrati all’interno dell’offerta dl prossimo mese sono cinque, riassumibili nel seguente elenco:

• Sniper Elite 4
• Olli Olli 2 XL Edition
• Sheltered
• Rise and Shine
• Grip: Combat Racing

Nonostante siano tutti e cinque a loro modo godibili, il “pezzo forte” della proposta novembrina è senza dubbio rappresentato da Sniper Elite 4, sparatutto tattico sviluppato da Rebellion con elementi a metà tra uno shooter tradizionale ed un titolo stealth in cui, seppur non mancherà la possibilità di utilizzare anche armi differenti, utilizzeremo il nostro fucile da cecchino per far piazza pulita dei soldati nemici presenti nelle varie ambientazioni di gioco.
Caratteristica che ha decretato il successo della serie è poi la speciale visuale a “raggi X” che, ogni qual volta colpiremo un nemico ad un punto vitale con un proiettile particolarmente vicino, ci permetterà di gustarci al rallentatore il colpo che impatterà l’organo di turno, con tanto di ossa spaccate e interiora varie che esploderanno in un tripudio di sangue e frattaglie assortite.

In ogni caso, la cosa interessante da notare è che, direttamente all’interno dell’immagine rilasciata da Microsoft, oltre ai cinque giochi sopra riportati, è possibile leggere chiaramente che durante l’X018, ossia l’Xbox Fan Fest che prenderà il via in Messico i prossimi 10 e 11 Novembre, ci saranno delle novità per quel che riguarda il servizio.
Non è al momento chiaro che sono i fan possono aspettarsi dall’evento, se l’annuncio di ulteriori giochi che andranno ad unirsi al catalogo o invece novità e caratteristiche del tutto inedite per il servizio, magari legate direttamente alla prossima versione PC dello stesso.
Nell’attesa di scoprirlo in via ufficiale, non ci resta che divertirsi con i titoli già presenti nell’offerta.


Immagini allegate:

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità