Xbox Game Pass: Tre nuovi titoli si aggiungono al catalogo


Con una comunicazione ufficiale pubblicata tramite i propri canali, Microsoft ha svelato nel corso di queste ore 3 nuovi titoli che verranno aggiunti (a dire il vero, uno di essi è già stato reso disponibile al download) al catalogo di Xbox Game Pass, l’apprezzato servizio in abbonamento che, dietro il pagamento di una piccola tariffa mensile, permette di avere accesso ad un vasto catalogo di giochi utilizzabili in qualsiasi momento.

Il primo di questi giochi, già disponibile da ora all’interno del catalogo, è The Gardens Between, che può quindi essere scaricato sulla propria console in maniera gratuita da tutti coloro che hanno una sottoscrizione al servizio attiva.
Sviluppato da The Voxel Agents, The Gardens Between è un’interessante produzione che mescola sapientemente avventura ed elementi da puzzle game, restituendo al giocatore un’esperienza a dir poco peculiare graziata da un comporta artistico poetico ed originale.

Realizzato da Funcom e proponente un gameplay con fortissimi elementi tattici e strategici, Mutant Year Zero: Road to Eden sarà invece aggiunto all’elenco dei titoli scaricabili a partire dal prossimo 4 Dicembre.
Il setting di questo titolo sarà post-apocalittico e, presentandoci una rosa di personaggi memorabili, il gioco ci farà fare la conoscenza di numerosi mutanti dall’aspetto animalesco e non.

Uscito originariamente sul mercato durante il mese di Agosto di quest’anno, l’ultimo titolo svelato da Microsoft per rimpolpare le fila del Game Pass è invece Strange Brigade, apprezzato sparatutto in terza persona che vede il suo punto forte in un gameplay cooperativo altamente adrenalinico (nonostante non manchi la possibilità di giocare in solitaria) e sarà disponibile a partire dal 6 Dicembre.
Ispirato direttamente ai film d’avventura di una volta, con più di una strizzata d’occhio alla saga di Indiana Jones, questo titolo sviluppato da Rebellion saprà tenervi impegnati per diverso tempo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che avete ancora un po’ di tempo per approfittare dell’interessante offerta organizzata da Microsoft che, fino al prossimo mese di Gennaio, vi permette di abbonarvi al servizio al prezzo di solamente 1€. Qualora non abbiate mai provato ciò che il Game Pass ha da offrire, dunque, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per rimediare.

La rubrica

Gli MMO F2P riscuotono di anno in anno sempre più successo, e molti titoli a pagamento stanno prendendo la via del free per ridare linfa vitale a giochi altrimenti a rischio fallimento. Il risultato? Alcuni dei titoli più gettonati del mercato! Con questa rubrica vi terremo aggiornati su chi si unisce all'allegra combriccola...

Social network

N.D

Pubblicità