Zombiewood - Zombie a L.A!

Difendete Los Angeles dall'invasione degli zombie annientandoli con le armi più disparate. L'ambizioso stuntman ha bisogno di voi per diventare una star acclamata!

Gioca ora!

Screenshot [click per ingrandire]

In breve...

Recensione completa

L’avvento di un’orda di zombie ha letteralmente messo a soqquadro la città di Los Angeles. Sarà compito di uno stuntman ergersi a salvatore della patria…

Ciak, si gira!

Il protagonista di questo sparatutto è un aspirante star del cinema che, in una Los Angeles infestata dai non morti, salverà gli abitanti a suon di ciak! Analizziamone le caratteristiche.

Game Play

Tanto per cominciare, come nei più tipici sparatutto, in Zombiewood-Zombie a L.A!, le armi da usare per fronteggiare i propri nemici sono tante, 30 per la precisione.

Al di là di questo, il gioco presenta altre caratteristiche assai originali. Non vi sono, infatti, livelli da superare ma scene da girare. Praticamente, all’inizio di ogni partita, dopo il ciak, dovrete sfoggiare tutte le vostre abilità di attore nonché di eroe per portare a termine una nuova scena: sarà il regista ad impartirvi le giuste istruzioni!

I film da girare, in tutto, sono venti e ognuno potrà essere “girato” in dieci modalità diverse. Più banconote, monete e stelle raccoglierete, poi, più possibilità si avranno di indossare nuovi abiti e di ricevere aggiornamenti sui film. Durante ciascuna scena, inoltre, dovrete raccogliere banconote e monete che vi consentiranno di acquistare nuovi abiti.

Per ciò che concerne i non morti, invece, ognuno presenterà una barra che ne indicherà il grado di vita, va da sé, quindi, che il vostro obiettivo sarà quello di ridurre quest’ultima. Per fare ciò sarà sufficiente mirare sugli zombie e sparare all’impazzata. Una raccomandazione: non fateli avvicinare altrimenti sarete voi a subire un’importante diminuzione della vita che sarà indicata da una barra, affiancata da un piccolo cuore, posta in alto a sinistra.

In ciascun film, infine, vi sarà un numero preciso di zombie da annientare perciò, una volta raggiunto quest’ultimo, sarà battuto un altro ciak. Ricordate che potrete anche affrontare i vostri amici e testare chi è più bravo ad ammazzare zombie!

Giocabilità

L’esperienza d’uso di questo gioco è assai semplice. Per manovrare lo stuntman dovrete muovere il cerchio a sinistra che fungerà, quindi, da tasto direzionale. Per sparare, invece, dovrete premere sul pulsante destro. In altre parole, sono esclusi comandi complicati e poco intuitivi.

Grafica e Sonoro

Lo scenario è apocalittico e desolante. La grafica in stile cartoon, tuttavia, ne smorza i toni, rendendo Zombiewood - Zombie a L.A! un gioco veramente divertente.

Il suono, poi, è ben strutturato con il rumore dei proiettili che cadono al suolo, le urla degli zombie ed altri effetti divertenti.

Conclusioni

Zombiewood - Zombie a Los Angeles è uno sparatutto che offre un arsenale di armi estremamente ampio e variegato. Abbandona, inoltre, la tipica suddivisone in livelli, lasciando spazio a quella in film e, infine presenta un’esperienza di gioco molto intuitiva, senza fronzoli.

Pronto ad entrare nel mondo di Zombiewood - Zombie a L.A!? Clicca per giocare ora!

Grafica: artwork animati
PvP:
Influenza cash shop: no cash shop
Exp rate: lento

Cosa Ci È Piaciuto..

Coinvolgente e divertente

Grafica

Comandi touch intuitivi

.. e cosa no

Realizzazione tecnica a volte traballante


Divertimento
4.0 out of 5
Community
4.0 out of 5
Grafica
4.0 out of 5
7,0
Per Veri Fan

Review summary

  1. Ciak, si gira!
  2. Game Play
  3. Giocabilità
  4. Grafica e Sonoro
  5. Conclusioni

Cosa ci è piaciuto..

Coinvolgente e divertente
Grafica
Comandi touch intuitivi

.. e cosa no

Realizzazione tecnica a volte traballante
7,0
Grafica - 80 / 100
Divertimento - 80 / 100
Longevità - 80 / 100
Originalità - 80 / 100
Community - 80 / 100

Mi piace questo gioco, voglio
Registrarmi e giocare ora