Il team di sviluppo del free to play Dreadnought ha licenziato un terzo degli sviluppatori
Con una comunicazione ufficiale che è stata inviato dal team di sviluppo direttamente alla redazione di Gameinformer, Six Foot, ossia lo sviluppatore dietro alla realizzazione del free to play Dreadnought, ha confermato alcune delle voci circolate in questi ultimi giorni circa lo stato dell’azienda, che si è trovata costretta ... » continua
Telltale Games: Licenziati anche gli ultimi dipendenti (ma TWD è salvo)
Come forse ricorderete, vi avevamo riportato, in un articolo di qualche giorno fa, del recentemente fallimento di Telltale Games, team di sviluppo che non è purtroppo riuscito a sopravvivere al mercato e che si era visto costretto a licenziare in tronco più di 200 dipendenti senza preavviso alcuno. L’organico ... » continua
Telltale Games: Il team di sviluppo chiude ufficialmente i battenti; licenziati oltre 200 lavoratori
Facendo seguito a varie indiscrezioni rimbalzate sulla rete durante gli scorsi giorni, Telltale Games, talentuosa software house autrice di molte memorabili avventure grafiche e non solo, ha annunciato ufficialmente il fallimento e la chiusura dello studio, a cui è già seguito un licenziamento di massa di oltre 200 dipendenti. pic ... » continua
Lawbreakers è ufficialmente morto; server offline
Purtroppo, come già tristemente annunciato qualche mese fa, lo sparatutto competitivo Lawbreakers è ufficialmente morto, con i server di gioco ... » continua
Chiude il team di LawBreakers e Radical Heigths
In periodi come questo, fatti di grossi numeri spesso mossi da pochi eletti che si spartiscono la scena, è ormai ... » continua
Paragon chiuderà i server a breve
Nonostante l’imponente campagna pubblicitaria effettuata a ridosso del lancio e delle effettive qualità del gioco, non era certo un ... » continua
Marvel Heroes chiuderà a fine anno
I giocatori più attenti avevano già fiutato la cosa da qualche tempo, ma solo in queste ore è arrivata la ... » continua
The Amazing Eternals: Digital Extremes cessa i lavori sul gioco
Purtroppo, durante lo sviluppo di un titolo, non sempre le cose vanno a buon fine e talvolta capita di dover ... » continua
- Precedente 2 / 2
Social network