Little Zombie Smasher

Con una grafica in alta definizione ma, comunque, molto semplice e colorata, e suoni molto originali, Little Zombie Smasher è un titolo divertente e spensierato.

Gioca ora!

Screenshot [click per ingrandire]

In breve...

Recensione completa

Little Zombie Smasher mette alla prova i riflessi di tutti i giocatori con un titolo divertente, colorato e ricco di modalità. Con la sua grafica semplice ma in alta definizione, e le sue dinamiche così facili ma in grado di creare una certa dipendenza, è il titolo adatto per chi vuole passare anche solo qualche minuto di relax.

Il Gioco

Come tutti i titoli del genere, lo scopo del gioco è quello di “schiacciare” utilizzando il dito e lo schermo touch, tutti gli zombie che, uno dopo l'altro, popolano lo schermo, evitando di farli arrivare alla fine del percorso (in questo caso arrivano dalla sinistra del display e devono essere eliminati prima che escano dalla visuale nella parte destra dello schermo). La partita termina così al terzo morto vivente che raggiunge la salvezza, o quando, per sbaglio, viene spiaccicato un essere umano: a questo punto il punteggio ottenuto diventa, se sufficiente, il nuovo record da battere nelle partite successive e viene convertito in Z Points (ad esempio, 53 zombie uccisi diventano 53 Z points).

Modalità

Rispetto a titoli simili, Little Zombie Smash si caratterizza per ben quattro modalità di gioco disponibili. C'è quella classica, di difficoltà crescente, quella “Quick”, veloce e più complicata sin dalle prime battute, in cui gli zombie corrono rapidi, cambiano repentinamente direzione e arrivano con orde numerose, o quella Survival, in cui dovremo proteggere l'unico umano rimasto in vita dagli attacchi di mangia cervelli che arrivano da tutte le direzioni.

Presente anche una modalità multiplayer, in cui vince chi, nel minuto di tempo a disposizione, spiccica il numero maggiore di zombie che stanno attraversando l'area delimitata con il proprio colore (un giocatore ha la sua parte dello schermo viola, l'altro gialla).

Z Points

Ogni volta che andremo a effettuare un log in, connetteremo il gioco a un social network o, più semplicemente, andremo ad ammazzare uno zombie, otterremo uno (nel caso del morto vivente spiaccicato, di più per le altre azioni) z point. Si tratta di una moneta virtuale che permetterà di ottenere nuovi extra come nuovi zombie o più vite: un utile stratagemma per aumentare la sua longevità.

Pronto ad entrare nel mondo di Little Zombie Smasher ? Clicca per giocare ora!

Grafica: artwork animati
PvP:
Influenza cash shop: no cash shop
Exp rate: lento

Cosa Ci È Piaciuto..

Grafica

Modalità varie

.. e cosa no

Alla lunga può stancare


Divertimento
4.0 out of 5
Community
4.0 out of 5
Grafica
4.0 out of 5
7,0
Per Veri Fan

Review summary

  1. Il Gioco
  2. Modalità
  3. Z Points

Cosa ci è piaciuto..

Grafica
Modalità varie

.. e cosa no

Alla lunga può stancare
7,0
Grafica - 80 / 100
Divertimento - 80 / 100
Longevità - 80 / 100
Originalità - 80 / 100
Community - 80 / 100

Mi piace questo gioco, voglio
Registrarmi e giocare ora