Leonida e i suoi spartani hanno ora una nuova missione: combattere le orde di morti viventi che vogliono invadere la loro città: ecco, dunque, Spartans Vs Zombies Defence.
Spartans Vs Zombies Defence è il classico gioco di difesa: un titolo casual in cui, nei panni di Leonida, comandante delle truppe spartane, dovremo salvare la nostra città dall'invasione di orde di morti viventi, utilizzando tante strategie e tutti i nostri soldati.
L'unico personaggio che potremo controllare nel corso di ogni livello orda è Leonida, che faremo avanzare o indietreggiare grazie alle apposite frecce poste una alla sinistra e una alla destra dello schermo. Ogni volta che il protagonista incontrerà degli zombie, li attaccherà automaticamente : a noi, invece, il compito di muovere Leonida, di lanciare Mana e invocare altri guerrieri.
Oltre alle due frecce direzionali, Leonida e gli zombie, il display ci appare ricco di informazioni: nella parte superiore dello schermo è presente lo status di Leonida (quello dei suoi eventuali soldati in campo viene segnalato proprio sopra ognuno di questi, così come per gli zombie), vicino al quale compare anche la quantità in nostro possesso di un determinato oggetto (ad esempio, le pozioni).
In basso a sinistra un primo contatore, che ci segnalerà, con il passare dei secondi, quando avremo abbastanza lingotti e punti esperienza utili per aumentare la potenza del protagonista o per invocare i nostri soldati (la quantità delle risorse che servono è differente a seconda della forza e tipologia di ogni guerriero). Per chiamarli a noi dovremo tappare sulle relative icone, per poi vederli arrivare sullo schermo ad aiutarci nel combattimento contro i morti viventi. Infine, i Mana, posti nella parte sinistra e che, una volta ricaricati, possono fornirci colpi speciali più potenti.
In quanto gioco di strategia è fondamentale armare al meglio i protagonisti, aumentare i livelli e sbloccare tutti gli oggetti in modo tale da non far conquistare Sparta dagli zombie. Grazie al pannello gestionale, che ci apparirà al termine di ogni orda, dopo aver ricevuto le monete per aver terminato il livello, andremo a controllare Leonida, le armate e tutti gli oggetti utili. Alcuni saranno disponibili sin da subito, altri con il proseguire del gioco, ma in tutti i casi per migliorarli sarà necessario spendere le monete cliccando su “Upgrade”.
Pronto ad entrare nel mondo di Spartans VS Zombies Defence? Clicca per giocare ora!Cosa Ci È Piaciuto..
Tematica originale
Grafica
.. e cosa no
Alla lunga può stancare
Cosa ci è piaciuto..
.. e cosa no
Mi piace questo gioco, voglio
Registrarmi e giocare ora
NON mi piace questo gioco, voglio
Trovare un altro MMORPG
Tornare alla classifica generale