Al via l'headstart di Secret World Legends


Come annunciato qualche giorno addietro dallo stesso team di sviluppo, Funcom ha dato il via nella giornata di venerdì 23 giugno all’headstar del reboot free to play di Secret World, dedicato esclusivamente ai giocatori del precedente capitolo e a chi ha avuto l’accortezza di registrarsi alla beta tramite il sito ufficiale.
Per tutti gli altri giocatori, invece, l’appuntamento è fissato per il prossimo 26 giugno.

Funcom ha poi rilasciato una guida apposita atta ad istruire i giocatori circa il cosiddetto “legacy transfer system”, una feature pensata esclusivamente per i vecchi giocatori del primo Secret World, che potranno utilizzarla per trasferire in Legends alcuni dei progressi fatti precedentemente, per lo più sotto forma di abilità esclusive, componenti cosmetiche ed oggettistica varia.
Questo sistema non sarà attivo per sempre ma solo fino ad agosto; se avete intenzione di non sprecare quanto fatto nel gioco originale, quindi, vi conviene approfittarne subito.

Altro particolare decisamente interessante per tutti i giocatori intenzionati ad investire il proprio tempo nel titolo sono i benefici garantiti dallo status di “Patreon”, svelati dal creative director Romain Amiel tramite un’immagine che vi riportiamo in calce alla notizia.
Per diventare giocatori Patreon dovete acquistare il pacchetto Grandmaster lifetime, che vi garantirà tale status a vita e che, come dichiarato da Funcom, non sarà più disponibile in futuro.

Tra i bonus più significativi troviamo sicuramente gli incrementi alle percentuali di esperienza ricevuta e di valuta Anima che, sul lungo periodo, garantiranno dei vantaggi sicuramente sostanziosi rispetto a coloro che non potranno fregiarsi di tale status. Anche gli altri bonus, comunque, sono in grado di fornire aiuti in più decisamente graditi.

Allo stato attuale, come facilmente prevedibile, i server di gioco risultano molto poco stabili, a causa del sovraccarico di utenza fisiologico ed immancabile ogni qual volta viene lanciato un nuovo gioco di questo tipo.
Rispetto alle primissime ore del lancio, tuttavia, la situazione sembra leggermente migliorata, garantendovi quindi la possibilità di giocare con relativa tranquillità.
Qualora non siate tra coloro che hanno già avuto modo di provare il titolo, non vi resta che aspettare il prossimo 26 giugno, data in cui qualsiasi problema tecnico dovrebbe già essere risolto.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità