Anche Steam ha il suo "wrapped" per il 2022
Anche Steam, da quest'anno, offre ai suoi giocatori i rispettivi "wrapped" per il 2022: un riassunto in stile infografica del loro anno videoludico, ricco di percentuali, grafici a barre e colorate statistiche... tutto molto social friendly, pronto per essere condiviso su Instagram (o qualsiasi altro social network).
Una funzione simpatica che prende spunto dagli ormai celebri wrapped di Spotify grazie alla quale potrete visualizzare un riassunto delle vostre esperienze personali su Steam durante l'ultimo anno.
Potrete vedere su quali giochi avete trascorso più tempo, quale sia stata la vostra sessione di gaming più lunga, quante medaglie ed achievement avete sbloccato, o addirittura quali siano le caratteristiche che più cercate all'interno di un videogame.
Nel mio caso ad esempio è uscito fuori che apprezzo molto una storia ben curata ed i giochi multigiocatore, mentre ho molto trascurato i classici.
Per accedere a Steam Replay, basta aprire Steam e le vostre statistiche personalizzate per l'anno dovrebbero venirvi proposte in automatico. In alternativa, potete andare direttamente alla pagina Replay sul sito di Steam.
E voi? Avete già visto le vostre statistiche videoludiche?
Social network