Arena of Valor: Annunciato il Campionato Internazionale e rilasciata una nuova patch
Pubblicato da Tencent Games, Arena of Valor è un MOBA gratuito disponibile su dispositivi mobile che, nel corso del tempo, è riuscito ad attrarre a sé una grandissima fetta di pubblico, ammaliata dalle qualità del gioco nonostante la sua natura portatile e, per certi versi, ridotta.
A dimostrazione dell’enorme popolarità del gioco, in grado di generare milioni e milioni di dollari di introiti, Tencent ha recentemente annunciato di aver organizzato un nuovo Campionato Internazionale per il gioco, con un montepremi totale ammontato a ben 600.000$.
Dopo la Coppa del Mondo tenutasi nel corso dell’estate, quindi, il publisher sembra ben intenzionato a supportare per bene la scena competitiva, con un nuovo torneo in cui la posta in gioco è addirittura maggiore di quanto non fosse durante la competizione estiva (dove il montepremi in palio era di “soli” 500.000$).
Qualora siate interessati, sappiate che la competizione prenderà il via tra la fine di Novembre e l’inizio del mese di Dicembre.
Oltre a questo, il team di sviluppo del gioco ha recentemente rilasciato sui server di gioco un nuovo e corposo aggiornamento, che introduce all’interno del titolo numerose novità.
Intitolato Clone Clash, questo update apporta al gioco una modalità omonima, che ci consentirà di disputare partite in cui tutti i 5 componenti di ciascuna squadra utilizzeranno il medesimo eroe.
Tramite un sistema di votazioni che sarà possibile utilizzare prima del match, i giocatori saranno infatti chiamati ad esprimere la propria preferenza per uno dei personaggi presenti nel gioco e poi, una volta terminate le votazioni, l’eroe verrà scelto sulla base dei risultati raggiunti.
Per mantenere bilanciato il tutto, il team di sviluppo ha però dovuto pensare a degli inevitabili ban, escludendo Omen, Roxie e Baldum da questa modalità.
Tra tutti gli innumerevoli cambiamenti minori apportati al gioco, segnaliamo poi una rinnovata interfaccia grafica, dedicata proprio al torneo internazionale di cui vi abbiamo parlato poco sopra.
La lista di tutti gli elementi modificati da questa nuova patch è davvero immensa, con buona parte di questa occupata dai numerosissimi nerf e buff attuati sui vari personaggi e su determinate abilità.
Qualora vogliate sapere più nello specifico tutti i cambiamenti apportati, vi consigliamo di dare un’occhiata al corposo post di patch notes pubblicato dagli sviluppatori direttamente su Reddit (che potete trovare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/ZbD3Km).
Social network