Ark Survival Evolved: Rilasciata l'espansione Extinction


Con un breve comunicato postato direttamente sul sito ufficiale del gioco e sul profilo Twitter dedicato, il team di sviluppo di Ark: Survival Evolved ha dichiarato di aver finalmente reso disponibile la nuovissima espansione Extinction, che apporta al gioco diversi nuovi contenuti.



Andando ad ampliare la formula già apprezzata all’interno del gioco originale, Extinction apporta all’interno del gameplay di Ark una nuova mappa e diverse nuove creature con cui fare i conti.
In accordo con quanto dichiarato dal team di sviluppo, i giocatori saranno in grado di portare il proprio personaggio dai server precedenti direttamente all’interno della nuova zona di gioco ma, al contrario, non sarà permesso loro di traferire anche oggetti o creature già addomesticate.

Qui di seguito vi riportiamo la sintetica descrizione con cui gli sviluppatori stessi hanno descritto Extinction, mentre in calce alla notizia potete trovare il trailer ufficiale tramite il quale Studio Wildcard ha accompagnato l’uscita di questa nuova espansione:

Termina il tuo viaggio attraverso i mondi di ARK in 'Estinzione', dove la storia inizia e finisce: sulla Terra stessa! Un pianeta infestato da elementi, pieno di creature fantastiche sia organiche che tecnologiche, la Terra detiene sia i segreti del passato che le chiavi della sua salvezza. Come un sopravvissuto veterano che ha conquistato tutti gli ostacoli precedenti, la tua ultima sfida attende: puoi sconfiggere i giganteschi Titani vaganti che dominano il pianeta e completare il ciclo ARK per salvare il futuro della Terra?

Rilasciato inizialmente nel 2015 su Steam tramite il rodato sistema di accesso anticipato, Ark: Survival Evolved è un apprezzatissimo titolo survival che permette ai giocatori di calarsi all’interno di un contesto a metà tra lo storico e lo sci-fi, essendo il gioco ambientato in un mondo popolato da dinosauri e numerose creature preistoriche, in cui non mancano però elementi anacronistici come armi da fuoco e, addirittura, altri strumenti decisamente futuristici.
Una delle maggiori particolarità del gioco è che moltissime creature presenti potranno essere addomesticate e cavalcate (e cavalcare un T-Rex è una figata pazzesca. Ve lo assicuriamo).

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità