Beyond Good & Evil è il gioco Ubisoft gratis di ottobre


Dopo averci dato la possibilità di scaricare in maniera gratuita per un mese (e di farlo nostro per sempre se scaricato in tempo) l’ottimo The Crew, Ubisoft continua la sua apprezzata campagna di festeggiamento per i suoi 30 anni di attività, proponendo al pubblico un altro titolo del suo catalogo totalmente gratis, senza dover sborsare un singolo centesimo.

Dopo le corse furibonde di The Crew, il gioco di questo mese va un po’ indietro nel tempo, proponendoci un capolavoro ormai non proprio recentissimo ma mai dimenticato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di giocarci ai tempi dell’uscita.

Nato dalla mente di Michael Ancel, il gioco di cui stiamo parlando è Beyond Good & Evil, piccolo gioiello a metà tra un gioco d’avventura ed uno d’azione risalente all’ormai lontano 2003.

Come di consueto, una volta riscattato il gioco collegandoci presso il Club di Ubisoft (trovate l’indirizzo qui: https://club.ubisoft.com/en-en/ubi30) esso si legherà permanentemente al nostro account e sarà nostro per sempre.

Particolare da notare è il fatto che, proprio in questi giorni, Ubisoft e Michael Ancel avevano comunicato di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie (non specificando se si trattasse dello stesso gioco scomparso dai radar annunciato nel 2008) e, a quanto pare, sembra che l’intenzione del publisher sia proprio quella di riportare in auge il franchise, come dimostra la scelta di rendere gratuito proprio il primo capitolo.

Se siete interessati all’offerta quindi, non vi resta che collegarvi al link che vi abbiamo lasciato poco sopra ed eseguire il download del gioco.
Vi ricordiamo inoltre che l’offerta è limitata e avete tempo fino a metà novembre per fare vostro il gioco, che verrà poi sostituito da un altro titolo scelto da Ubisoft.

Nel caso vi siate persi questo capolavoro (mannaggia a voi!), vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale del gioco.
Il filmato è utile per comprendere in breve tempo il mood del gioco, a metà tra il fantasy e la fantascienza, per un’epopea che non mancherà di appassionare ancora oggi tutti coloro che sapranno andare oltre l’ormai acerbo comparto grafico.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità