Clash Royale: Ecco le modifiche apportate a diverse carte


Con un breve ma schietto ed esplicativo video pubblicato dal team di sviluppo nel corso di queste ultime ore, Supercell ha informato tutti i giocatori del celebre Clash Royale che, a partire da oggi, un aggiornamento modificherà alcune carte presenti nel gioco, di fatto portando alcuni importanti sconvolgimenti all’interno del meta.

La prima carta che subirà delle modifiche, in accordo con quanto mostrato nel filmato, è il Drago Elettrico, che vedrà il totale dei suoi hitpoints calare del 5%, mentre il suo primo attacco verrà portato a compimento in maniera più lenta rispetto alla situazione pre-update.
La carta Reclute Reali, invece, subiranno un piccolo buff per quanto riguarda il loro costo in elisir, che sarà diminuito di un’unità, mentre il tempo totale con cui portano a termine un attacco è stato incrementato di 0.1 secondi.
Il Barile Barbarico vedrà il danno totale inflitto scendere del 5%, mentre la carta Tesla potrà contare su un buff portato a termine sulla velocità del suo primo attacco, ora più rapido di prima.
Le Arciere infliggeranno il 2.5% in più di danni, ma vedranno i propri hitpoints diminuire dell’1%.
Per quanto riguarda il Mago del Ghiaccio esso subirà un importante buff per quanto concerne il suo potere d’attacco, che salirà di ben il 10%, ma, a fare da contro altare, ci pensa il pesante nerf ai suoi hitpoints, diminuiti dell’11%.
Le palle di neve giganti saranno buffate e infliggeranno il 14% in più dei danni.
L’Estrattore di Elisir, poi, non potrà più comparire nella mano iniziale di un giocatore, mentre la carta Congelamento avrà una durata fissa di 5 secondi ed infliggerà danni ad area.

Come da comunicazione, fatta eccezione per questi ultimi due cambiamenti che arriveranno sul gioco il prossimo 5 Dicembre, relativi ossia all’Estrattore di Elisir e alla carta Congelamento, tutte le altre modifiche saranno operative già da oggi.

Qualora vogliate avere maggiori informazioni in merito a tutti gli aspetti che verranno modificati con la patch odierna, vi consigliamo di dare un’occhiata al filmato pubblicato dalla software house che, come da consuetudine, vi riportiamo qui di seguito. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità