Conan Exile: l'update 34 introduce la possibilità di addomesticare gli animali
Con una corposa comunicazione pubblicata direttamente sul sito ufficiale del gioco, Funcom ha recentemente rilasciato sui server di Conan Exiles un nuovo importante aggiornamento, ribattezzato semplicemente come update 34.
1/3: Good morning everyone! In case you missed it yesterday, the new Pets Update is now available for download on PC, completely for free! Consoles will get the free update later this week.
Head on over to our dev blog to read about all the new content.https://t.co/iyE8IkdEwX— CONAN EXILES (@ConanExiles) 10 ottobre 2018
Le novità di questo update sono molte ma, tra tutte, quella che spicca è sicuramente il nuovo sistema di addomesticamento degli animali, che introduce all’interno del gioco una dimensione del tutto inedita.
Rispetto ad altri titoli, in cui il proprio animale assume esclusivamente il ruolo di companion accompagnandoci nelle nostre avventure, il sistema implementato all’interno di Conan Exiles si prospetta come particolarmente complesso ma, una volta padroneggiato, ci ripagherà dei nostri sforzi mettendoci a disposizione un’animale che, oltre ad aiutarci durante i nostri combattimenti, potrà raccogliere materiali di vario tipo e rendersi utile in diversi modi.
Per cominciare il processo di addomesticamento dovremo prima di tutto costruire le strutture adatte ad ospitare una o più bestiole e, successivamente, dovremo riuscire ad entrare in possesso di un uovo o di un cucciolo del tipo di animale che vorremo addomesticare.
Anche nel caso in cui il nostri animale dovesse malauguratamente morire, poi, potremo servirci della carcassa e ricavarne oggetti utili dal suo smembramento.
Tra le altre aggiunte apportate dall’update 34 troviamo poi un dungeon nuovo di pacca, chiamato The Midnight Grove, che potrà essere esplorato e portato a termine.
Una volta fuoriusciti tutti interi dal labirinto, poi, i giocatori avranno modo di imparare la sesta e ultima religione del gioco che, una volta padroneggiata, permetterà loro di invocare Jhebbal Sag, una divinità tanto brutta quanto devastante.
Qualora siate interessati a scoprire più nello specifico quali sono tutti gli aspetti toccati da questo importante update, vi consigliamo di dare un’occhiata al corposo file di patch notes pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco (che potete visionare collegandovi ai seguenti indirizzi: https://goo.gl/JksxFE e https://goo.gl/xnYstt), in cui potrete anche venire a conoscenza di ogni singolo bug e correzione apportata dall’aggiornamento.
Qui di seguito vi riportiamo il filmato ufficiale rilasciato dagli sviluppatori per presentare al meglio i contenuti principali introdotti nel gioco con l’update 34. Buona visione!
Social network