Destiny 2 riceve l'aggiornamento 2.0.0


A partire dalle ore 18.30 di oggi, come da programma Bungie ha mandato offline i server del suo Destiny 2, con lo scopo di attuare la manutenzione programmata che porterà nel gioco l’attesa patch 2.0.0, ultimo aggiornamento prima del rilascio ufficiale dell’espansione I Rinnegati, che arriverà il prossimo 4 settembre.

I cambiamenti di questa patch di preparazione all’espansione sono piuttosto sostanziali e, per una buona parte, riguarderanno le varie armi disponibili all’interno del gioco.
Una lista davvero estesa di molte armi attualmente presenti nel gioco, infatti, subirà un profondo cambiamento dato che verrà modificato lo slot in cui esse saranno reperibili.
Nel momento in cui scriviamo, l’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile sui server di gioco.

In ogni caso, la lista di tutti gli aspetti del gioco interessanti dalla patch 2.0.0 è davvero sconfinata e, qualora siate interessati a dare un’occhiata ad ogni singolo componente del gioco alterato dall’update, vi consigliamo di leggere l’esaustivo documento rilasciato sul blog ufficiale di Bungie, che potete reperire al seguente indirizzo: https://goo.gl/ZtwNkb.

Come possibile leggere nel documento, propria a causa della natura transizionale dell’aggiornamento, alcuni contenuti del gioco potrebbero non funzionare in maniera corretta fino al prossimo 4 settembre, data in cui tutto dovrebbe poi tornare perfettamente funzionate.
Come saprete, quella appena iniziata rappresenta l’ultima settimana della stagione 3; la prossima, in concomitanza con il rilascio dell’espansione, decreterà ufficialmente l’inizio della “Stagione dei Fuorilegge”.

Vi ricordiamo inoltre che, a partire dalle ore 19:00 del prossimo 1 settembre e fino allo stesso orario del giorno 2 settembre, tutti i giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima la nuova modalità Azzardo che verrà introdotta con I Rinnegati.
Competendo l’una contro l’altra, due squadre di giocatori dovranno riuscire ad evocare e sconfiggere un determinato boss prima che lo faccia l’altro team, in una modalità di gioco che punterà fortemente sull’affiatamento coi propri compagni di squadra.

Qui di seguito potete osservare l’esplicativo filmato rilasciato da Bungie pochi minuti fa, in cui vengono discussi nel dettaglio tutti gli aspetti del gioco toccati da questo nuovo aggiornamento e in cui viene gettata luce su quello che sarà l’immediato futuro della produzione. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità